Argomenti trattati
Sul web impazza la storia d’amore tra Irama e Giulia De Lellis.
E’ arrivata la conferma ufficiale, ci sono le prime foto e le prime dediche e i fans sono i visibilio. Chiaramente non mancano anche gli haters, che non perdono tempo e stanno già attaccando su più fronti la coppia Irama – De Lellis. Che sa difendersi da sola, anche se al momento non hanno ancora rilasciato dichiarazioni contro chi li sta accusando di qualsiasi cosa. Ci ha pensato, però, uno storico ex di Giulia, Andrea Damante.
Lo ha fatto con un post pubblicato su Instagram. Non è esplicitato che si tratti di un pensiero positivo a favore della sua ex, ma ai fans piace interpretarlo così, dato che capita proprio a fagiolo ed è di grande supporto.
Il post pubblicato su Instagram da Andrea Damante non ha alcun tag che rimandi alla sua ex Giulia De Lellis. Quello che lui scrive però sembra calzare a pennello per la situazione in cui si trova in questo momento l’influencer.
Lei è sotto gli occhi di tutti perché è stata ufficializzata a mezzo stampa e video la sua relazione con il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Irama. Il settimanale Chi ha fatto girare la prima foto scattata dai paparazzi di Giulia e del cantante che si baciano. Nella prossima puntata di Tu si que vales ci sarà un video con conferma ufficiale, non ancora trasmesso in TV, ma su WittyTV c’è già.
La reazione a tutto questo da parte del DJ Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis, potrebbe essere racchiusa nel post e nel messaggio che lui ha voluto pubblicare: “Vorrei vedere un mondo con più positività e amore tra le persone. Dovremmo imparare tutti a non giudicare senza conoscere e a non essere prevenuti”. Lezioni di vita da parte di Andrea Damante, che manda un messaggio che in realtà potrebbe valere per tantissime situazioni.
“Dalla mia posizione attuale, posso vedere tutto in maniera più chiara. Invece di parlare senza conoscere i fatti, proviamo a focalizzarci su quello che c’è di positivo, perché da questo punto di vista tutto è migliore”.
La reazione avuta da Damante in seguito all’ufficializzazione dell’amore scoppiato tra Irama e la De Lellis è molto positiva e matura. Prende probabilmente le difese della influencer che in queste ore è sotto attacco da parte delle fans di Irama, che la accusano di volersi solo fare pubblicità. Non che lui sia messo meglio, dal momento che spuntano come funghi sue ex che lo accusano di infedeltà.
Qualcuno che invece sia dalla loro parte ci vuole e parrebbe essere proprio il caso di Damante. In fondo lui ha un punto di vista privilegiato. Conosce Giulia, i suoi sentimenti e le sue reazioni. Lui ha avuto modo di conoscere la persona al di là del personaggio.
Cosa che invece non hanno avuto modo di fare i fans e gli haters, scatenati sui social: “La De Lellis ha talmente aperto gli occhi che si è messa con un ragazzino in cerca di visibilità.
Gossip anche di basso fondo”, “Mettere i piedi in testa ad uno di 28 anni non ci riusciva, forse forse con uno più piccolo e ragazzetto come lei ce la può fare… Perché gli adulti i piedi in testa dai ragazzini non se li fanno mettere”, “Anche io la penso così di Irama, non lo vedo adatto a lei e nemmeno a me piace ma la De Lellis è una ragazza intelligente qualcosa ci avrà visto…
mi auguro” e ancora: “Mammamia ce ne vole de coraggio per passare da un figo pazzesco come te ad Irama. Te l’avrai cornificata ma lui ne ha 5 di ragazze…”.