Argomenti trattati
Irama e Giulia De Lellis sono ormai una coppia che non ha più alcun bisogno di nascondersi.
Contrariamente al primo periodo della loro relazione, durante il quale i due cercarono di tenere un basso profilo, oggi pubblicano storie di coppia e cuoricini su Instagram. Nell’ultima serie di storie Giulia De Lellis si è trasformata in Lupo Lucio!
Irama ha deciso di fondare il proprio successo su un’immagine da duro: tatuaggi, giubbotti di pelle e atteggiamento da uomo che non deve chiedere mai, ha fatto strage di cuori tra le telespettatrici di Amici che sono diventate nel giro di brevissimo tempo anche sue fan sfegatate.
Quello che però Irama non aveva mai rivelato al pubblico prima della sua storia con Giulia De Lellis era il proprio lato tenero, che si è invece manifestato molto chiaramente nell’ultimo periodo, soprattutto in privato.
Nelle ultime storie di Instagram pubblicate da Irama si vede infatti una profusione di cuoricini e di tenerezze scambiate con Giulia De Lellis. Nella prima storia della breve serie, Giulia appare in una mise casalinga molto simile a quella sfoggiata per mesi al Grande Fratello VIP 2.
Quando si accorge di essere ripresa si avvicina allo smartphone di Irama e saluta guardando in camera, come se si stesse rivolgendo a telespettatori immaginari. Irama a quel punto, divertito dalla situazione, sbotta: “Ma che è? La Melevisione? Sembri Lupo Lucio!”
Durante il famosissimo programma per bambini Rai, che andava in onda diversi anni fa, i diversi personaggi protagonisti del programma guardavano in camera “bucando” la quarta parete e rivolgendosi direttamente al loro pubblico di bambini.
Giulia ha fatto esattamente così, guardando in camera come Lupo Lucio (uno dei personaggi più amati della Melevisione con cui Giulia condivide un paio di folte sopracciglia). Come se la battuta non bastasse, Irama ha deciso di corredare il messaggio della storia con un bel lupo ululante e un paio di cuoricini.
Dopo la fine della sua storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha dovuto affrontare un periodo per niente semplice dal punto di vista personale e, come se non bastasse, queste difficoltà si sono riversate anche sulla sfera professionale della sua vita.
La coppia dei Damellis, infatti, era un vero e proprio marchio (non prestigioso quanto quello dei Ferragnez, ma dello stesso genere) e si temeva che una volta separati, Andrea e Giulia non avessero lo stesso successo ottenuto fino a quel momento sui social.
Rimboccandosi le maniche e dimostrando di non aver alcuna intenzione di rinunciare alla propria carriera di influencer e testimonial, Giulia De Lellis ha deciso di continuare a lavorare moltissimo per promuovere la propria immagine e il proprio marchio.
Oggi sembra che tutti i suoi sforzi siano stati ripagati.
Irama dal canto suo si sta godendo il successo del lancio del suo nuovo disco: Giovani è la seconda fatica musicale del cantante uscito dalla fucina di talenti di Maria De Filippi e sembra destinato a portare ancora più in alto la sua stella.