Giulia De Lellis e Irama, serata romantica a Milano

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giulia De Lellis e Irama sono fidanzati da un po’ e non si nascondono più dagli sguardi indiscreti dei paparazzi.

La coppia sembra molto affiatata e i fan dei Damellis pare che si siano messi l’anima in pace. Alcuni seguaci della web influencer li hanno beccati a Milano durante una serata di coppia e li hanno descritti quasi come dei novelli sposi in luna di miele.

L’inizio della love story

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Alla web influencer, dopo la fine della relazione con Andrea Damante, sono stati affibbiati tantissimi flirt, nessuno dei quali confermati.

La storia d’amore dei Damellis ha fatto sognare milioni di fan e le loro attenzioni forse sono state un pochino eccessive. Sarà per questo motivo che Giulietta, in questa nuova relazione, non vuole avere intromissioni? La De Lellis, subito dopo la fine della storia con Damante, è stata letteralmente stalkerata dai suoi fan ed è arrivata spesso a perdere la pazienza. Ora, con Irama non vuole fare lo stesso errore ed è per questo che non risponde più ad alcun tipo di provocazione.

Alcune talpine de Il Vicolo delle News hanno beccato Iramellis, perché i seguaci hanno subito affibbiato alla nuova coppia un nomignolo simile all’altro, a Milano, mentre si concedono una cena romantica. Stando a quanto raccontano i suoi follower, Giulietta e il cantante sembrano molto affiatati e innamorati. Credo che all’inizio di una relazione sia più che normale andare d’amore e d’accordo, i guai arrivano dopo. Ecco, sorrido e penso a come si sentirà ‘nera’ la De Lellis tra qualche tempo, sempre se il cantante non deciderà di cambiare registro.

Le dichiarazioni di Giulia

Con l’apparizione a Tu Si Que Vales, Giulia e Irama sono ufficialmente usciti allo scoperto. Maria De Filippi, avendoli visti entrambi uscire dai suoi programmi, è stata più che contenta dell’unione e ha dato loro la sua benedizione. Giulietta non ha ancora parlato apertamente della sua nuova love story, ma ha fatto solo una mini dichiarazione. La web influencer ha ammesso: “Stiamo molto bene, grazie.

Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’… Stiamo bene, tutto bene”. Insomma, sembra che “bene” sia il termine preferito della De Lellis. Comunque, battute a parte, la ragazza sta vivendo un momento d’oro. Da un punto di vista sentimentale è serena e ha deciso di vivere la relazione lontana dai riflettori, senza necessariamente spiattellare tutte le sue evoluzioni. Anche la sfera lavorativa va a gonfie vele e il suo profilo Instagram cresce di ora in ora.

Le sue sponsorizzazioni sono lievitate a dismisura, tanto da essere chiamata a tenere una lezione sui social anche alla Iulm. Insomma, Giulietta ha raggiunto finalmente una posizione lavorativa non indifferente, con progetti da qui fino al 2020. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne deve fare attenzione ad una sola cosa: le critiche del web. Infatti, proprio nelle ultime ore, la ragazza è stata inondata di insulti per aver indossato diverse pellicce.

Giulia, che forse ha fatto la stessa scuola di Chiara Ferragni, non ha risposto a nessun commento e non ha dato nessuna spiegazione. Ecco, un errore del genere, credo che sia inammissibile perché i fan, anche se hanno pazienza, così come ti creano, possono anche distruggerti. Sara Affi Fella docet.