Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales è andato in onda l’incontro tra la nuova coppia formata da Irama e Giulia De Lellis con Maria De Filippi.
Entrambi i ragazzi infatti, sono diventati popolari grazie ai suoi programmi. La Queen, da brava ‘mamma’, ha voluto dare dei consigli ai suoi figliocci, soprattutto al cantante.
La coppia formata da Giulia De Lellis e Irama è fresca fresca di gossip. I due si stanno frequentando da un po’ e la notizia ha fatto impazzire i loro fan. Fino all’ultima puntata di Tu Si Que Vales, non avevamo mai visto i due insieme in video, ma solo su scatti rubati dai vari paparazzi.
Nello Show di Canale 5 invece, il cantante è stato invitato per presentare il suo nuovo album, ‘Giovani’, e per ricevere un premio e la sua Giulietta lo ha accompagnato. La moglie di Maurizio Costanzo li ha visti ‘nascere’ entrambi, Irama ad Amici e la De Lellis a Uomini e Donne. Durante l’ultima puntata di Tu Si Que Vales, Maria De Filippi annuncia l’ingresso del cantante. L’ex vincitore del talent si esibisce in un mix di alcuni brani del suo ultimo disco e riceve una standing ovation dal pubblico.
La conduttrice, al termine dell’esibizione, lo raggiunge sul palco e gli fa consegnare un premio con due dischi di platino e uno d’oro. Maria fa i complimenti al suo pupillo e immancabile arriva il commento sulla web influencer.
La De Filippi non può evitare di dire qualcosa sulla sua ex corteggiatrice e dichiara: “So che ti sei fidanzato… Ho visto qualcuno, anzi qualcuna nel pubblico”.
La telecamera inquadra subito Giulia, raggiante come non mai. La ragazza appare serena e orgogliosa del suo nuovo fidanzato. Irama, da sempre molto timido e riservato, arrossisce e sorride. Queen Mary, da brava ‘mamma’, ha un consiglio da dare ai suoi ragazzi e, anche se pronuncia la frase nei confronti del cantante, sono convinta che la sua dritta è anche per la De Lellis. Maria dichiara: “Complimenti. Mi raccomando vai avanti a scrivere perché sei bravo, non mollare mai”.
La conduttrice ha voluto far intendere ai loro pupilli, entrambi ancora giovanissimi, di non trascurare il lavoro. Filippo Maria Fanti, in arte Irama, risponde: “Bisogna arrivare fino in fondo, sempre”. Giulietta, dagli spalti, sorride e regala alla moglie di Costanzo, uno dei suoi sorrisi più belli. Siamo certi che la neo coppia riuscirà a conciliare il lavoro con la loro vita a due e che ci regalerà gran belle soddisfazioni.
Entrambi stanno vivendo un momento lavorativo davvero ricco e fermarsi ora non avrebbe senso. Ora che hanno ricevuto la benedizione della loro De Filippi, la storia può proseguire lontano dai riflettori. Due ragazzi giovani e in gamba che, piuttosto che giocare con la popolarità che la loro love story può regalargli, hanno preferito non sventolare nulla sui social e non vendersi al migliore offerente. Speriamo solo che continuino su questa strada, d’altronde, l’amore, quello vero, va anche un po’ protetto.