Irama sotto accusa, il cantante tradiva l’ex Giulia Tascione

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

La storia d’amore tra Irama e Giulia De Lellis è appena uscita allo scoperto, ma c’è già chi la contesta.

O meglio, chi mette in guardia la De Lellis su quello che potrebbe essere il suo rapporto con il cantante. Pare infatti che ci siano dei precedenti che non renderebbero particolare onore a Irama. Non solo il suo fidanzamento con Giulia Tascione, finito guarda caso da pochi giorni, ma anche parecchi flirt non confermati. In contemporanea. La prima a lanciare la bomba è la sorella della Tascione, Floria. Ma sul web si stanno moltiplicando le accuse di infedeltà mosse da altre ex del cantante o dai soliti ben informati che ne sanno più dei fans del protagonista dell’ultima edizione di Amici.

Irama infedele?

La prima a sganciare una bomba che ha sollevato il polverone mediatico che sta inondando di messaggi i social di Irama è stata la sorella della sua ex storica. Irama infatti è stato ufficialmente fidanzato con Giulia Tascione. Due anni e mezzo. Il loro amore si è concluso giusto una settimana fa, senza troppo clamore. La sorella di lei, Floria Tascione, ha qualcosa da dire e lo fa usando il mezzo più potente a disposizione oggi: i social.

Floria ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram che non lascia molti dubbi all’interpretazione. “E’ stato con mia sorella fino ad una settimana fa (per ben 2 anni e mezzo)”. E fin qui tutto bene, si sapeva. Quello che non si sapeva è che “Nel frattempo ha avuto una relazione con la ballerina di Nera per 5 mesi e con altre ancora” sostiene Floria.

Anche se la storia pubblicata dalla Tascione è rimasta online sul suo profilo solo per 24 ore, c’è chi l’ha trovata così rivelatrice, da salvarla.

E adesso sta facendo il giro del web. Anche perché ha dato il là ad un vero e proprio Irama-gate. Soprattutto per via di quel ‘e con altre ancora’. Giulia quindi fidanzata ufficiale. La ballerina del video di Nera Ana Yanirsa amante per 5 mesi. E poi? Si parla di non una, ma due concorrenti di Amici: Nicole e Sephora. Senza che una sapesse nulla dell’altra. Flirt, più che storie d’amore travolgenti.

E poi ci sono anche Megghi Galo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che pare essere l’ennesima conquista del cantante e chissà quante altre. Confermate o meno.

Nessuna reazione da Giulia De Lellis

Per il momento la nuova fidanzata ufficiale di Irama, l’influencer Giulia De Lellis, non ha voluto dire nulla. Sicuramente si sta godendo la sua storia d’amore e le chiacchiere sul passato dell’ex non le interessano. O forse sta ragionando su come comportarsi e su come mettere alla prova la fedeltà del fidanzato famoso. I soliti ben informati dicono che la storia con Giulia Tascione si sia conclusa come finiscono tante storie d’amore.

Quella con Nicole e Sephora sia stata poco più di un flirt nato e morto durante le registrazioni di Amici.

Il problema più grande sarebbe la storia con la ballerina Ana, che non è mai stata lasciata e, pare, abbia scoperto dai media che il cantante a cui pensava di essere legata abbia una nuova storia importante dichiarata a tutta Italia tramite il programma Tu si que vales. Il web si sta schierando dalla parte delle ragazze.

Molti i messaggi di solidarietà a Nicole Vergani di Amici, che ha dichiarato di aver scoperto solo in seguito di essere solo un’amante e quelli per Ana Yanirsa, convinta di avere ancora un ‘ragazzo da 5 mesi’ e invece ha avuto un brusco risveglio.