Argomenti trattati
Irene Fornaciari è la nuova compagna di Massimo Boldi.
Anche se il suo cognome può trarre in inganno e farci pensare a qualche parentela con Zucchero, la donna non ha nulla a che fare con il cantante e non appartiene al mondo dello spettacolo. Cosa sappiamo di lei?
Irene Fornaciari è nata il 21 luglio del 1979 a Lucca. È cresciuta nella cittadina toscana, dove ancora oggi vive, anche se spesso si sposta a Milano per lavoro.
La donna non appartiene al mondo dello spettacolo e non ha mai avuto grandi ambizioni in merito. Possiede due negozi di gioielli e di abbigliamento, uno a Lucca e uno nel capoluogo lombardo e, prima di diventare la fidanzata di Massimo Boldi, era conosciuta soprattutto per essere la sorella del sindaco di Porcari. Ha un cagnolino che adora e ha un rapporto ottimo con tutta la sua famiglia. Sul suo profilo Instagram, che conta poco meno di 3000 follower, condivide spesso immagini che la ritraggono con i suoi affetti più cari, compreso il mitico Cipollino.
Intervistata dal settimanale Novella 2000, Irene ha raccontato che la sua vita è a Lucca e che, anche se si sposta spesso per lavoro, non ha nessuna intenzione di abbandonare la sua città. Ha dichiarato: “La mia vita è a Lucca, come il lavoro, la famiglia, gli amici e soprattutto il mio cane Coco. Mi sposto io. Ora sono a Roma, ma fino a poche ore fa ero a Lucca e domani pomeriggio riparto, sempre in treno”.
Insomma, per il momento, la Fornaciari non ha nessuna intenzione di lasciare la sua città, quindi immaginiamo che anche una convinvenza con Massimo non sia in programma.
Prima di incontrare Boldi, Irene era, ai più, una perfetta sconosciuta. Soltanto qualche giorno fa, Massimo, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato una fotografia che li ritrae insieme e ha scritto: “L’amore non ha età”. L’attore ha ragione, visto che a separarlo dalla Forniaciari ci sono ben 34 anni di differenza, ma questo non ha impedito loro di innamorarsi follemente. I due piccioncini si sono conosciuti in treno e lei, dopo aver capito che davanti a sé aveva il mitico Cipollino, lo ha invitato ad un suo evento in Toscana.
Massimo, però, ha preferito non presentarsi. Nonostante questo primo ‘incontro’ poco incoraggiante, i due si sono successivamente rivisti ed è scoppiata la passione. Irene ha rivelato: “Gli ho regalato un anello. Per una volta sono stata io a regalarlo a lui. E gli sta pure bene!”. Insomma, l’attore e la sua nuova fidanzata sembrano davvero innamorati, tanto che dopo l’ufficializzazione della loro relazione, si scambiano spesso dediche social al miele.