Argomenti trattati
Irene Grandi potrebbe appendere il microfono al chiodo per diventare conduttrice? No, ma affiancare alla sua professione un nuovo ruolo. Questo è quanto sostiene un’indiscrezione dell’ultima ora, che vede l’artista fiorentina pronta per prendere le redini di un programma tutto suo.
Irene Grandi diventa conduttrice
Novità in vista per Irene Grandi. La cantante, che ha fatto la sua ultima apparizione televisiva al Festival di Sanremo 2020, potrebbe tornare in tv. Mentre nella kermesse musicale più importante del nostro Paese aveva partecipato in veste di Big, con il brano Finalmente Io scritto da Vasco Rossi, adesso potrebbe avere un programma tutto suo. A lanciare l’indiscrezione bomba è TvBlog, che la vede pronta a diventare conduttrice.
Irene Grandi diventa conduttrice: l’indiscrezione
Irene, quindi, sarebbe pronta ad accantonare la sua professione per rispolverare i panni di presentatrice. Quanti hanno una memoria di ferro, infatti, ricorderanno che la Grandi ha già debuttato come conduttrice. Correva l’anno 2004 e l’artista fiorentina presentava insieme a Marco Maccarini il Festivalbar, format musicale che andava in onda su Italia 1 e che purtroppo è finito in panchina da tempo. Da quel momento sono trascorsi anni, ma sembra che la casa di produzione Ballandi Multimedia stia studiando una nuova trasmissione destinata a lei.
Irene Grandi diventa conduttrice: addio alla musica?
Ovviamente, è bene sottolinearlo, se Irene dovesse diventare conduttrice, non significherebbe che non la vedremo più cantare. Non si tratta, infatti, di un addio alla musica, ma di una semplice avventura televisiva diversa dal solito. TvBlog ha sottolineato che non si hanno altri dettagli in merito al nuovo programma che dovrebbe presentare la Grandi, ma “nei prossimi giorni dovrebbero arrivare novità“. Per il momento, né Irene e né tantomeno la casa produzione Ballandi Multimedia hanno smentito o confermato il chiacchiericcio.