Irina Shayk di nuovo testimonial per Intimissimi e il suo “Perfect Bra”

Vabbè adesso ditemi la veirtà: ma secondo voi, una come Irina Shayk, ha bisogno di un “Perfect Bra” (Reggiseno Perfetto) per sentirsi bella?!?

Battute a parte, Irina è davvero una delle top model più belle del mondo: promessa sposa di Cristiano Ronaldo (convoleranno a nozze il prossimo 12 Luglio) è arrivata a Madrid per presenziare all’evento “The Perfect Bra Book“.

Nonostante si celebrasse il reggiseno miracoloso by Intimissimi, che dona a coloro che lo indossano curve da capogiro, Irina è stata protagonista di una piccola “gaffe“: la modella, infatti, si è presentata all’evento con un mini abito metallico (probabilmente un po’pesantuccio) che, ogni due-per-tre non faceva che “calare” e mostrare il reggiseno della bella modella russa.

Nella campagna fotografica del “Perfect BraIrina appariva con un seno bello florido, merito appunto del reggiseno miracoloso…e quello indossato durante l’evento di Madrid? Le cose sono due o il reggiseno indossato dalla Shayk non era il famigerato “Perfect Bra” oppure le curve di Irina sono state sapientemente ritoccate con Santo Photoshop

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche