Irina Shayk in Duomo per la vittoria dell’Italia: il video piace ai fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Irina Shayk si è lasciata trasportare dall’euforia italiana ed è scesa in piazza Duomo a Milano per festeggiare la vittoria della squadra nostrana contro la Spagna agli Europei 2020.

Il video della modella russa tra i tifosi ha fatto il pieno di like. 

Irina Shayk in Duomo per la vittoria dell’Italia

Notte di festeggiamenti per Irina Shayk, che ha deciso di scendere in piazza Duomo a Milano per unirsi ai tifosi italiani. La modella russa ha seguito la partita degli Europei 2020 tra Italia e Spagna con alcuni amici e poi si è unita alla bolgia. 

Irina Shayk in Duomo per la vittoria dell’Italia: il video

Irina era in compagnia della stilista Valentina Micchetti e ad altri amici. Ha prima fatto il tifo per l’Italia e poi si è unita ai festeggiamenti in piazza Duomo. La Shayk ha condiviso su Instagram molti momenti della serata, sia durante la partita contro la Spagna che nei momenti in cui è scesa tra la folla e ha intonato, a modo suo, veri e propri cori da stadio. 

Irina Shayk in Duomo: sola o in dolce compagnia?

Quanti si chiedono se Irina Shayk sia stata in Duomo sola o in dolce compagnia riamarranno delusi. Pare, infatti, che oltre agli amici, nessun maschietto fosse al suo fianco. Dopo il flirt con Cristiano Ronaldo e la lunga relazione con Bradley Cooper,la modella russa sembra felice accanto a Kanye West. Quest’ultimo, però, non era al suo fianco in piazza Duomo. Possibile che la storia d’amore, che ha visto anche una vacanza romantica in Provenza, sia già arrivata al capolinea? Al momento non è dato saperlo, ma è probabile che i due si siano separati a causa di rispettivi impegni di lavoro.