Irina Shayk segue la moda di Miley Cyrus e indossa un top senza reggiseno

Irina Shayk dopo aver girato mezzo mondo per promuovere il libro sul reggiseno “miracoloso” di Intimissimi, il Perfect Bra, si è fermata a Cannes, per partecipare come prezzemolina ai vari eventi in occasione del Festival del Cinema.

In assenza del suo promesso sposo Cristiano Ronaldo, la bella modella è stata fotografa per le vie della località con una mise alla Miley Cyrus: sembra, infatti, che la giovane cantante abbia lanciato una moda, ovvero, quella dei top super scollati da indossare rigorosamente senza reggiseno.

E qui casca l’asino! Sì, perchè Irina, proprio lei promotrice di quel reggiseno che fa miracoli rendendo il decolletè ancor più florido, sembra che nella vita di tutti i giorni preferisca essere “libera” da ferretti e imbottiture varie, preferendo indossare gli abiti in modo nature.

Intanto le immagini più ricercate della bella top model, sono quelle del red carpet della premiere di “Killing Them Softly“, in cui ha sfilato con un abito rosso fuoco dallo spacco inguinale…da far impallidire perfino la nostrana Belèn Rodriguez!

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche