Argomenti trattati
La penultima puntata de l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi, quella della semifinale, è finalmente andata in onda.
Alessia Marcuzzi per questo importante appuntamento ha scelto un look che non è affatto piaciuto al popolo del web. Non è solo il reality a deludere, ma anche La Pinella che punta su un outfit black and white che non ha ricevuto nemmeno un commento positivo.
Questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi è stata un tantino deludente. In molti stanno tirando un sospiro di sollievo, visto che siamo alla puntata della semifinale e manca davvero pochissimo alla fine.
Tra una settimana sapremo chi tra i naufraghi si aggiudicherà la vittoria. Mentre lo scorso anno i telespettatori erano in agitazione e in massa tifavano per Nino Formicola, tanto da averlo eletto come uno dei naufraghi migliori di tutte le edizioni del reality, per questa edizione c’è solo voglia di mettere la parola fine. Fin dall’inizio, il programma di Alessia Marcuzzi non ha registrato molti consensi e, dopo il ‘confronto’ tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, il suo destino è stato segnato.
A causa di tutto ciò, molto probabilmente, l’edizione 2020 non si terrà e in molti credono che sia la soluzione migliore, in modo che i telespettatori riescano a digerire e forse anche a dimenticare quanto visto. Considerando che il cast non ha entusiasmato molto, i fan del reality hanno puntato sui look di Alessia Marcuzzi, ma anche questi sono stato deludenti. La conduttrice, a differenza degli altri anni, ha scelto di affidarsi alle mani esperte di Donatella Versace, ma forse la decisione è stata poco felice.
Infatti, il pubblico ha gradito maggiormente quando La Pinella si è agghindata attingendo direttamente dal suo guardaroba. Per questo penultimo appuntamento, cosa ha scelto la conduttrice de L’Isola dei Famosi?
Per la puntata della semifinale Alessia Marcuzzi ha scelto un look non deludente, ma molto di più. La Pinella, sempre con un total look firmato Donatella Versace, ha puntato sul black and white ottenendo un risultato pessimo.
Un jeans bianco a vita alta con cuciture dorate in vista e una t-shirt nera in stile casacca. Un mega medaglione, in perfetto stile Versace, e un paio di décolleté a righe bianche e nere completano l’outfit. Avete presente i jeans che negli anni ’90 andavano tanto di moda con quelle orrende cuciture a vista? Bene, La Pinella li ha rispolverati, ma il risultato non è stato apprezzato per niente dai fan del reality honduregno.
Sui social si legge: “E niente, neanche per la semifinale Alessia Marcuzzi ha avuto gusto nel vestire” oppure “Ma Alessia Marcuzzi vestita così è appena tornata dall’Honduras? I naufraghi sono vestiti meglio di lei” o ancora “Il look della Marcuzzi? Anche lei non vede l’ora che finisce il reality”. Insomma, il popolo del web ha bocciato l’abbigliamento che La Pinella ha scelto per questa puntata importante de L’Isola dei Famosi e quasi tutti continuano a sottolineare, così come avvenuto nella scorsa puntata, che a Le Iene si veste molto, molto meglio.