Isola 2022: “Patrizia Bonetti pronta a far causa al colosso tv”

Dopo le ustioni riportate alla prova del fuoco Patrizia Bonetti avrebbe deciso di sporgere denuncia contro L'Isola dei Famosi.

Secondo indiscrezioni Patrizia Bonetti potrebbe essere pronta a far causa all’Isola dei Famosi a seguito dell’incidente da lei avuto durante la prova del fuoco.

Patrizia Bonetti: la causa contro Mediaset

Patrizia Bonetti è pronta a sporgere denuncia contro l’Isola dei Famosi? Dopo la prova del fuoco che le avrebbe causato alcune ustioni, la Bonetti sarebbe stata costretta a ritirarsi dal programma e Ilary Blasi ha fatto sapere unicamente che dovrà sottoporsi a delle cure. A causa delle ustioni riportate durante la prova del fuoco la showgirl avrebbe deciso di sporgere denuncia contro il programma, ma l’indiscrezione al momento non è stata confermata. 

Patrizia Bonetti: le sue condizioni

Al momento Patrizia Bonetti non ha rotto il silenzio in merito a quanto accaduto e in tanti sui social le hanno chiesto quali siano le sue condizioni. Dopo la prova del fuoco – dove lei e Roberta Morise si sono fronteggiate senza rispettare il limite di tempo previsto dalla produzione – la showgirl non è più apparsa al programma e in tanti sperano di avere presto sue notizie. Durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha fatto sapere anche di attenderla in studio e quindi in molti tra i suoi fan sono in attesa di vederla al più presto nello studio tv.

Secondo i rumor in circolazione Patrizia Bonetti sarebbe stata pronta a rientrare all’interno del programma ma poi il suo fidanzato l’avrebbe forzata a prendere un aereo e a rientrare in Italia, dove i due avrebbero deciso di muoversi attraverso i loro legali. 

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche