Argomenti trattati
Ancora accuse contro Alessia Mancini, l’ultima eliminata dell’Isola: ad attaccarla è l’ex naufraga Cecilia Capriotti, che dice la sua contro l’ex velina. Prima della finale di lunedì sedici aprile, ogni ex concorrente, ormai in Italia, dice la sua sugli avversari e sul possibile vincitore. Vediamo cosa ha dichiarato la Capriotti contro la Mancini.
Le accuse contro Alessia Mancini
Lunedì 16 aprile andrà in onda la finale della tredicesima edizione de L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi. Scandali non sono mancati in questa edizione, e perfino un omicidio ha sfiorato il cast e la produzione che alloggiava in hotel. Uno dei concorrenti più criticati è sicuramente Alessia Mancini, l’ultima eliminata dell’isola che nella scorsa puntata ha lasciato l’Honduras perdendo ogni possibilità di vincere questa edizione. Stavolta ad attaccarla è Cecilia Capriotti, ex naufraga con cui non scorreva buon sangue. L’occasione è stata data nell’intervista radiofonica in onda su Radio Radio, facente parte dell programma Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli. L’attrice ed ex modella italiana ha dichiarato: “Nella vita hai quello che ti meriti, nel bene o nel male e quello che fai ti ritrovi. Tu puoi essere caratterialmente una persona precisa, molto inquadrata, ma se risulti una persona non socievole, non carina verso le donne, non comprensiva e non simpatica, vai ad annullare questa grande precisione che nella vita ti serve veramente a poco quando non riesci ad instaurare rapporti umani”, ha spiegato la giovane. Oltretutto la Capriotti continua nell’accusare la Mancini di essere una strategica, poco sincera: “Non c’è stata un’empatia iniziale, ho scoperto in lei una persona molto diversa da me perché io sono molto più istintiva, più vera e sono poco stratega e quindi non potevamo andare d’accordo. E sicuramente non potrebbe mai diventare una mia amica.” Una sentenza piuttosto dura se non una vera e propria dichiarazione di guerra, quella della Capriotti, che non vuole assolutamente sventolare la bandiera bianca.
L’antipatia tra le due donne
Le dichiarazioni forti rilasciate da Cecilia Capriotti non finiscono qua, perchè il suo discorso non si ferma all’antipatia tra le due donne: “Non è piaciuta a nessuno, la voce del popolo è la voce di Dio, se non piaci a nessuno ci sarà un motivo. Lei è arrivata con questa sorta di rivalsa, voleva rimettersi in gioco, e il suo intento era di far fuori tutti i personaggi più o meno forti ed arrivare fino alla fine”. Alessia Mancini sarebbe quindi un’arrivista disposta a tutto pur di arrivare alla finale: ma comunque non ci è riuscita, per la contentezza della Capriotti.
Sulle voci riguardanti la cotta di una naufraga per Marco Ferri, la Capriotti lo conferma senza poterne svelare i dettagli: “L’unica verità che c’è, ed è una voce che sanno tutti i naufraghi, è che una naufraga si era infatuata di Marco. Non si può dire il suo nome, perché è stata una confidenza che mi ha fatto un’altra naufraga e quindi tradirei lei e farei la spia”.