Isola, Amaurys e la Capriotti insieme? Craig conferma

Tra Amaurys e Cecilia è scoppiata la passione? Dopo le rivelazioni della Henger interviene Craig Warwick che però ritratta subito

Nei giorni scorsi era trapelata la notizia di un ipotetico avvicinamento sull’Isola dei Famosi tra due naufraghi sentimentalmnte già impegnati in Italia. Secondo varie fonti, i due si sarebbero lasciati andare ad una notte di passione in barba ai compagni che li aspettano a casa. L’identità dei presunti concorrenti coinvolti è ancora incerta anche se tutti i sospetti sono caduti su Amaurys per il ruolo di controparte maschile, mentre nulla si sa sulla donna coinvolta se non che è mora. Oggi nuove rivelazioni farebbero chiarezza sull’accaduto.

Sesso tra naufraghi a Domenica Live

Nel salotto della d’Urso, diventato ormai un luogo di confidenze e di spettegolezzo, Craig Warwick, ex naufrago, conferma che il flirt, la passione scoppiata sull’isola, sarebbe tra Cecilia Capriotti e Amaurys. Nei giorni scorsi, la stessa Henger aveva raccontato che i due naufraghi coinvolti avevano entrambi i capelli scuri. Prima si pensava alla Mancini, ma ora sembra che la diretta interessata sia proprio Cecilia Capriotti. Vladimir Luxuria, molto interessata alla vicenda, indaga con la stessa Cecilia, presente in studio, la quale nega categoricamente ogni accusa.

isola

Cecilia e Amaurys insieme

La Capriotti afferma di essere molto amica di Angela, la moglie di Amaurys, e di sentirla telefonicamente tutti i giorni; allo stesso modo il suo compagno è in buonissimi rapporti con il naufrago cubano. Su queste basi Cecilia ribadisce che non è successo nulla tra di loro e non c’è stato questo tradimento di cui si parla.

I due hanno dormito insieme sotto le coperte, ma tra di loro non ci sono state effusioni o baci di alcun genere. La Capriotti, ospite nel salotto domenicale, ha raccontato che il suo compagno ha chiesto ad Amaurys di starle vicino in quanto lei soffre d’ansia. Racconta che quando ha letto questo gossip, ha sorriso, in quanto non sarebbe mai accaduto nulla tra lei e Amaurys, in quanto è impegnata e Amaurys non è il suo prototipo di uomo. La stessa d’Urso si schiera in quanto la Capriotti e il compagno si amano molto e questo fatto non può essere successo.

Craig accusa la Capriotti

Monica Setta, giornalista e amica di Craig Warwick, in collegamento con l’ex naufrago inglese ha confermato la passione scoppiata tra i due sull’isola, come già ammesso dal sensitivo. Ovviamente la Capriotti, a questa conferma del sensitivo, si è adirata dicendo che vede anche i fantasmi, non solo gli angeli e smentendo quanto detto. La Capriotti si è arrabbiata in quanto si stanno mettendo in mezzo persone sposate con famiglia e lo ha accusato di essere una persona falsa e cattiva. Inoltre, ha detto che parlerà con il suo avvocato qualora si continuassero a fare illazioni di questo tipo.

Warwick ritratta le accuse

La stessa Setta e Warwick hanno poi ritrattato quanto detto, in quanto temevano delle denunce. La Setta ha poi raccontato di stare ricevendo tantissime minacce e accuse proprio per quanto sta accadendo e per i fatti che lei riporta. Nella diatriba, interviene Karina Cascella, opinionista del programma, la quale ammette che la Setta ha fatto davvero una pessima figura, facendole abbandonare la postazione in cui si trova e ammettendo di querelarla.

Anche in questo caso, non si sa nulla e tutto è avvolto nel mistero. C’è stata davvero questa passione? E’ questa la verità o la si sta nascondendo, come già successo con il canna-gate e molti altri fatti accaduti? Non resta che attendere le prossime puntate per vedere cosa accadrà, anche perché Amaurys è ancora in corsa nel reality e quando uscirà dovrà sicuramente rispondere di quanto successo e di questo flirt scoppiato, presunto o reale che sia. Intanto, la moglie di Amaurys, ovvero Angela, ha piena fiducia nel marito e sa che non arriverebbe mai a compiere un tradimento, soprattutto davanti alle telecamere. Vedremo se si saprà qualcosa in più e se la verità verrà a galla o se tarderà ancora a venire fuori.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche