Isola, la Atzei e la Cipriani rischiano una nuova punizione

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Bianca Atzei e Francesca Cipriani rischiano di essere punite per aver disobbedito alla produzione in merito alla corda che avrebbe dovuto legarle.

La punizione non è certa ma potrebbe arrivare senza che Francesca Cipriani abbia potuto fare nulla per impedirlo: quando la Atzei si è slegata dalla corda infatti lei era profondamente addormentata.

Bianca Atzei e Francesca Cipriani legate

Bianca Atzei ha un rapporto pessimo con la corda che per quasi una settimana l’ha legata a Paola Di Benedetto e che avrebbe dovuto vederla legata – almeno in via teorica – a Francesca Cipriani per un’altra settimana.

Bianca è una delle naufraghe più attive del gruppo, al contrario di Francesca che come ha detto scherzosamente Nino Formicola, si approccia al reality con un atteggiamento da villaggio vacanze. Era prevedibile quindi che tra le due le cose non potessero andare benissimo, ma di certo i naufraghi non accetteranno di buon grado di essere di nuovo costretti a fare la fame per un’intemperanza di Bianca Atzei.

La cantante infatti si è svegliata molto prima di Francesca e, non riuscendo a rimanere accanto a lei fino a che si fosse svegliata, ha deciso di sciogliersi dalla corda.

Alessia decide di legarsi a Bianca

Dal momento che Bianca Atzei aveva provocato una penuria di Riso sull’Isola a causa della punizione applicata dalla produzione a tutti i Naufraghi e che era stata causata proprio dalla Atzei, Alessia Mancini ha voluto correre ai ripari quando ha scoperto che Bianca si era slegata anche dalla sua seconda compagna di corda.

Alessia ha allora deciso di legarsi a Bianca sostituendo Francesca, nella speranza che vedendo comunque Bianca legata a qualcuno, la produzione decida di non sottrarre ai naufraghi le riserve di riso di un’altra settimana.

La reazione di Francesca Cipriani

Nel momento in cui Francesca Cipriani si è alzata, ha vivamente protestato per la decisione che era stata presa senza nemmeno tenere in considerazione la sua opinione.

La Cipriani ha inoltre voluto specificare che sulla pergamena in cui sono state riportate le indicazioni che le naufraghe avrebbero dovuto seguire, c’era specificato che non era necessario rimanere legate durante il sonno, e che lei era pienamente disponibile a legarsi una volta sveglia.

A inasprire le reazioni di Francesca sono anche arrivate le frecciatine acide di Elena Morali, la quale ha sottolineato che per Alessia e Bianca non sarebbe un vero sacrificio rimanere legate per tutto il tempo, dal momento che trascorrono comunque gran parte del tempo insieme.

Naturalmente la Morali ha il dente avvelenato nei confronti della Atzei, contro la quale si è pesantemente scagliata sia per motivi di “pettegolezzi” che la Atzei avrebbe messo in giro alle spalle della Di Benedetto, sia per motivi “di stile”, dal momento che Elena non aveva affatto apprezzato il continuo tornare di Bianca sull’ammontare del proprio cachet. Secondo Elena infatti Bianca avrebbe più volte affermato che gli altri naufraghi dell’Isola, i cui compensi erano fortemente inferiori a quello percepito da lei, erano dei “perdenti”.

Alessia Mancini, contrariamente a Elena, ha sempre preso le difese di Bianca, che si è messa sotto la sua ala protettrice.