L’Isola, la Pupa e l’Attore: Simone conquisterà la Cipriani?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Simone Barbato e Francesca Cipriani sono la nuova improbabile coppia dell’Isola dei Famosi.

O meglio, lui vorrebbe che facessero coppia il più spesso possibile, lei probabilmente non ha ancora capito niente degli ammiccamenti del simpatico naufrago, che attualmente è alla disperata ricerca di nuovi alleati.

Simone Barbato ignora Elena

Di certo i due naufraghi in questione sono tra i più simpatici di questa stagione dell’Isola, anche se con uno stile completamente differente l’uno dall’altra. Una svampita, ingenua e senza troppi peli sulla lingua, l’altro vivace, dalla battuta pronta e sempre iperattivo.

Secondo alcuni Barbato stava cominciando a provare una certa attrazione per la bella Elena Morali, sua vecchia conoscenza e collega in comicità. I rumors si erano alimentati mentre i due trascorrevano del tempo tutti da soli su un’Isola appartata ma Scintilla, il promesso sposo di Elena e comico anche lui, dormiva sonni tranquilli. L’uomo infatti, più volte presente in trasmissione durante le puntate serali, ha sempre affermato che è perfettamente sicuro della fedeltà di Elena, e che comunque di indole non è affatto un uomo geloso.

I due hanno addirittura in programma di sposarsi: anzi, pare che abbiano rimandato le nozze proprio per dare tempo a Elena di partire per l’Honduras e partecipare all’Isola.

Simone Barbato e Francesca Cipriani.

Dopo l’ipotetica passioncella con la Morali che si è conclusa con un niente di fatto, pare che oggi Simone Barbato stia cercando sempre di più la compagnia della Cipriani. Addirittura il comico, che le ronza continuamente intorno, l’ha invitata ad andare con lui in cerca di granchi per fargli da assistente.

La risposta della Cipriani è stata tipica di lei: “E se mi si bucano le protesi?”. Naturalmente si riferiva alle ingombranti sacche di silicone che le permettono di tener su un balcone della nona misura (e che ha intenzione di ampliare una volta tornata in Italia). Per convincerla Simone ha provato la via della lusinga: “Dai, è che mi piace stare un po’ di più con te”.

Non si dimentichi inoltre che è stato proprio Simone a precipitarsi al salvataggio di Francesca quando la concorrente era rimasta accecata dal fango e dal mascara che le avevano saldato le ciglia.

Simone e gli altri naufraghi

Oltre a gironzolare intorno alla Cipriani per attirare la sua attenzione e il suo interesse, Simone Barbato in questi ultimi giorni è stato impegnato a far saltare i nervi alla maggioranza dei naufraghi.

Forse è proprio per questo motivo che sta cercando di avvicinarsi in maniera significativa a uno dei personaggio più forti del reality.

Innanzitutto ha deluso Elena Morali, che aveva ammesso di sentire la mancanza di Simone dopo che i due erano stati a stretto contatto per tanto tempo sull’Isola del Peor. Il comico invece, a quanto Rosa Perrotta ha riferito alla Morali, non avrebbe mai detto una parola sulla bionda a cui sembrava tanto interessato.

Simone ha poi fatto piangere Jonathan, decidendo di nominarlo nonostante il fatto che nelle settimane precedenti sia stato sotto la sua la protettiva.

Come se non bastasse Simone è riuscito a far arrabbiare Marco Ferri, ignorando la spartizione dei compiti e decidendo autonomamente di andare a pesca, una delle attività più produttive a cui i naufraghi possono dedicarsi.