Isola, Bianca Atzei non piange più sull’Isla Bonita

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Bianca Atzei non piange più, e non lo farà per diverse ore.

Dopo i pianti ininterrotti con i quali ha esasperato Mara Venier che a un certo punto le ha chiesto di piantarla, finalmente la cantante ha trovato il motivo per sorridere. La Atzei è stata infatti scelta da Jonathan per trascorrere un breve soggiorno su la Isla Bonita, coccolati dalle comodità che mancano a tutti i naufraghi dell’Isola principale.

Bianca Atzei non piange più

Bianca ha avuto una serie infinita di motivi per piangere e, se sapesse che cosa hanno detto di lei nelle ultime ore i concorrenti dell’Isola Che Non C’è, probabilmente continuerebbe a piangere ancora come una fontana.

La Atzei si è scontrata con un gran numero di persone sull’Isola, rendendosi intollerabile ai più: Elena Morali e Paola Di Benedetto l’hanno accusata di portare avanti un infantile doppio gioco per evitare a tutti i costi la nomination. Nadia Rinaldi non ha più sopportato il suo continuo bisogno di essere coccolata e infine anche Filippo Nardi ha cambiato radicalmente idea su di lei, considerandola ormai una persona finta, calcolatrice e approfittatrice.

Considerando la pessima atmosfera che c’era sulla spiaggia principale, è stata davvero una benedizione la scelta di Jonathan di portare Bianca con sé sulla Isla Bonita.

Non appena i due sono stati trasferiti nottetempo sul residence in miniatura con tanto di letto, cuscini, cibo e caffè, Bianca ha urlato di gioia e ha cominciato a rotolarsi ripetutamente sul letto.

E’ arrivata ad affermare che dormirà addosso a Jonathan pur di prendere più spazio possibile nel letto e che è felicissima per quella che considera a tutti gli effetti una “liberazione” dallo stress dell’Isola principale.

Perché Jonathan sceglie Bianca?

La strana coppia che ha raggiunto la Isla Bonita si è formata perché Jonathan, il Mejor della settimana, ha avuto il diritto di scegliere un compagno di pernotto nella suite isolana. Avrebbe voluto ricambiare il favore che Marco gli aveva fatto l’ultima volta ma ha spiegato che preferiva far godere un po’ tutti dell’Isla Bonita, quindi ha assicurato a Marco che si sdebiterà con una cena non appena entrambi saranno rientrati a Milano e ha deciso di scegliere Bianca che gli è stato vicino e l’ha molto coccolato nell’ultima settimana.

In cambio è già molto chiaro quel che chiederà: un massaggio ai piedi e il lavaggio di alcuni abiti.

Bianca: il rapporto con il padre

In più di un’occasione Bianca Atzei ha dato dimostrazione di essere particolarmente legata all’idea della figura parterna, in particolare nella scelta degli uomini.

Parlando di Filippo Nardi, quando ancora non aveva scoperto che il povero Nardi è poco dotato, aveva spiegato di sentirsi attratta dagli uomini con la pancetta e che siano un po’ papà nei suoi confronti.

Quando ieri Bianca ha potuto vedere tutta la frutta e gli ortaggi che la produzione mette a disposizione dei naufraghi de L’Isla Bonita, non ha potuto trattenersi dall’esclamare che il melone le piace da impazzire e che soprattutto le ricorda suo padre, che lo taglia sempre per lei.