Argomenti trattati
Cecilia Capriotti contro Marco Ferri durante l’ultima puntata serale dell’Isola dei Famosi. Cecilia, eliminata dal voto dei telespettatori, prima di lasciare l’Isola ha lanciato una frecciatina non indifferente a Marco Ferri il quale, a dire di Cecilia, non avrebbe le carte in regola per insegnare a qualcuno che cosa sia l’etica. Cosa si nasconde dietro a questa affermazione?
Cecilia Capriotti contro Marco Ferri
Sull’Isola, si sa, in tempo di nomination viene detto di tutto e i naufraghi sono pronti ad accapigliarsi l’uno contro l’altro pur di ottenere i famosi quindici minuti di visibilità.
Dopo quello che è successo tra Eva Henger e Francesco Monte, stavolta è stata Cecilia Capriotti ad attaccare in maniera violenta quanto subdola il suo compagno di disavventure Marco Ferri.
A quanto pare alla Capriotti non è andato affatto giù un commento di Ferri sul suo comportamento, che Marco avrebbe ritenuto poco corretto.
Marco non può parlarmi di etica, perché lui ricorda bene dove ci siamo conosciuti.
Con queste parole la Capriotti ha lanciato contemporaneamente l’ennesima bomba sull’Honduras e ha scatenato la curiosità dei telespettatori lanciando un’ombra sul passato di Marco Ferri.
Di Ferri in realtà si sa molto poco, se non che abbia partecipato in passato a diversi programmi televisivi in Spagna, dove prese parte al Grande Fratello VIP assieme ad Elettra Lamborghini e alla nuova concorrente dell’Isola dei Famosi, chiamata a sostituire Craig Warwick.
Cecilia e Marco lavorarono per Lele Mora
Facendo un po’ di indagini e chiedendo ai bene informati è stato scoperto che Cecilia Capriotti e Marco Ferri si sono conosciuti perché entrambi anni fa bazzicavano l’entourage di Lele Mora. Nello specifico la Capriotti era la compagna di Fragolino, un amico di Mora, mentre Marco Ferri all’epoca si affidava all’agenzia di Mora per cercare di diventare qualcuno nell’ambito dello spettacolo televisivo.
Lele Mora è uno dei personaggi più oscuri dello showbiz italiano: coinvolto in diversi procedimenti giudiziari, condannato per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e addirittura favoreggiamento della prostituzione, è stato condannato a oltre 6 ani di reclusione.
Mora non era nuovo al carcere: nel 1990 era stato condannato a un anno e sei mesi di carcere per spaccio di droga.
Il suo giro di conoscenze era enorme: si affidarono alla sua agenzia personaggi del calibro di Simona Ventura, Maria Teresa Ruta, Christian De Sica, Aida Yespica, Cecilia Capriotti.
Di chiare simpatie fasciste, ebbe una relazione con Fabrizio Corona intorno al 2005. Per Fabrizio Lele Mora spese oltre 2 milioni di Euro che provenivano da fatture false
Le implicite accuse a Marco Ferri
Cecilia Capriotti contro Marco Ferri non ha fatto alcun tipo di dichiarazione esplicita. Si è semplicemente limitata a puntualizzare che Marco ha frequentato ambienti di dubbia moralità, esattamente come lei e come molti altri personaggi dello spettacolo. Per questo motivo, anche se non si è mai sporcato direttamente le mani, non può comportarsi come un santo e dare lezioni di etica agli altri concorrenti.