Isola, Cascella dichiara “Elena Morali ha corteggiato Ferri”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Elena Morali e Marco Ferri sarebbero i due protagonisti del gossip piccante che Cecilia Capriotti ha svelato alcune settimane fa e che per più di un mese è rimbalzato da uno studio televisivo all’altro fino a che il diretto interessato, finalmente tornato in Italia, ha dato la sua conferma.

A dichiararlo è stata Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne e ospite fissa di Barbara D’Urso.

Elena Morali e Marco Ferri

Come abbia fatto la Cascella a mettere assieme gli elementi necessari a fare la sua dichiarazione bomba è presto detto: ha semplicemente spulciato i social meglio del solito. La Cascella ha infatti scoperto che dopo il gossip il fidanzato di Rosa Perrotta, cioè Pietro Tartaglione, ha voluto chiarire la questione con Cecilia Capriotti, che ci ha tenuto a rassicurare il napoletano sul fatto che la bella naufraga impegnata che però cicaleggiava con Ferri non era Rosa.

A conti fatti, ha spiegato la Cascella, l’unica altra ragazza fidanzata sull’Isola oltre alla Mancini è Elena Morali, collega e promessa sposa del comico Scintilla. Ma la Capriotti ha potuto chiarire anche con lui?

Quando la Cascella ha fatto la domanda diretta alla Capriotti, quest’ultima non è sembrata né decisa né precisa come lo era stata nei confronti di Tartaglione. Ha soltanto dichiarato che avrebbe voluto parlare con il compagno di Elena, ma che non si è mai presentata l’occasione a causa del fatto che lui sia costantemente occupato.

In realtà quest’ultima affermazione ha tutta l’aria di una scusa che Scintilla ha voluto accampare pur di non avere a che fare con la Capriotti e con le sue maldicenze.

Il comico ha sempre affermato di fidarsi ciecamente di Elena, e che tra i due oltre a una grande fiducia c’è anche la completa assenza di gelosia. E’ naturale quindi che in quest’ottica Scintilla non sia interessato ad alimentare il fuoco del gossip parlandone pubblicamente con la Capriotti.

La nascita del pettegolezzo

Le voci sono state messe in giro dalla Capriotti, ma Cecilia non era la fonte diretta del pettegolezzo che con tanta puntualità ha riferito in televisione.

A quanto pare Cecilia si è limitata a raccogliere e riferire le confidenze di un’altra naufraga ancora che avrebbe fatto da “mediatrice” tra la ragazza fidanzata e Ferri per capire se il figlio di Riccardo avrebbe potuto essere interessato al flirt. Grazie a tutto questo giro di voci, naturalmente la Capriotti ha costruito un piccolo corso di ospitate in cui non ha parlato d’altro e le sue rivelazioni, sapientemente centellinate, a lungo andare hanno escluso la Mancini.

La conferma di Marco Ferri

Ad alimentare il gossip che il compagno di Elena vorrebbe mettere a tacere ci ha però pensato suo malgrado Marco Ferri, il quale naturalmente al suo ritorno in Italia è stato immediatamente bersagliato di domande sull’ipotetica corte che avrebbe ricevuto da una ragazza fidanzata. Con grande correttezza, Ferri si è rifiutato di dare indizi: non ha mai dato alcun dettaglio che potesse mettere i cani poliziotto del gossip in condizione di fare ipotesi sulla naufraga “traditrice”.

Si è soltanto limitato a dire che sì, c’è stato dell’interesse da parte di una naufraga fidanzata ma che lui ha sempre decisamente evitato qualsiasi contatto, così come eviterà in ogni modo di parlarne in televisione o sui giornali. Se la diretta interessata vorrà parlarne in futuro sarà una sua scelta autonoma, e Marco non vorrà essere coinvolto in alcuna maniera nelle conseguenze di quella scelta ipotetica.