Argomenti trattati
La vita dei naufraghi in Honduras è veramente dura, talvolta insopportabile e all’insegna delle privazioni.
Fatta di stenti e lotta per la sopravvivenza, l’Isola dei famosi prosegue minando la resistenza psicologica degli isolani e lacera corpo e fisico. Sempre più deperiti e affamati, i concorrenti del reality show più avventuroso e selvaggio trascorrono ogni giorno alla ricerca di cocchi e pesci. Ovviamente, i naufraghi attendono con ansia la diretta: la prova della settimana riserva sempre una pietanza con cui deliziarsi. Solo i più forti possono resistere alle dure prove a cui la natura li sottopone.
Nel frattempo la fame si fa sempre più sentire e Cecilia Capriotti lo sa bene. L’isolana, infatti, pare sia eccessivamente dimagrita.
I concorrenti erano avvisati: tra isola Mejor e isola Peor, avrebbero dovuto darsi da fare con la pesca, con la ricerca di cocchi e di qualsiasi altra cosa minimamente commestibile. Per loro nessun confort né tanto meno cibo pronto e prelibato. La permanenza in Honduras mette a dura prova la resistenza fisica e psicologica dei naufraghi e solo i più forti potranno sopravvivere: il percorso è ancora lungo! In tutti questi anni di Isola abbiamo visto di tutto.
La fame si fa sentire e dà alla testa. Pur di avere qualcosa nello stomaco, c’era chi mangiava foglie ed erbe.
A risentire particolarmente degli stenti a cui l’Isola sottopone, c’è Cecilia Capriotti. Dopo essersi fatta conoscere per il suo carattere accesso e focoso, pronto ai battibecchi e al doppio gioco, l’isolana si è imposta all’attenzione del pubblico e dei numerosissimi fan per il suo eccessivo dimagrimento.
Il fisico di Cecilia è sempre stato affascinante e prosperoso, ma adesso sembra un po’ sottotono. Sicuramente privo di forze e sano nutrimento, il corpo della Caprotti necessiterebbe di essere rinvigorito. Purtroppo però, finché si troverà in mezzo all’oceano, le possibilità per migliorare le condizioni del suo fisico rimarranno scarsissime. Probabilmente dovremo aspettare il suo rientro in Italia prima di rivederla sana e forte!
La mancanza di cibo lascia segni evidenti: i corpi dei naufraghi lo testimoniano.
La Capriotti ne è la conferma. La naufraga è quasi irriconoscibile! Dal suo viso sciupato e scavato al fisico nettamente dimagrito, Cecilia Capriotti risente dell’assenza dell’eccessiva scarsità di cibo. Saprà resistere fino alla fine? A preoccupa i molti fan è il suo stato di salute: davvero Cecilia si sente bene o comincia a dare i primi segni di debolezza e affaticamento? Francesca Cirpiani aveva accusato un malore a causa di un (presunto) calo di zuccheri: succederà lo stesso alla sua acerrima nemica? Stasera in puntata ci aspettiamo venga affrontata la questione.
Sicuramente l’occhio vigile di Alessia Marcuzzi e dei suoi opinionisti avrà notato il cambiamento!
Leva 1971, Cecilia Capriotti è una showgirl, attrice ed ex modella. L’Isola è una prova difficile per lei. Si tratta di una sfida personale: lontana per settimane dal partner e dalla sua bambina, riuscirà a resistere agli sforzi e agli stenti dell’Isola? Il suo corpo sembra chiedere aiuto. L’eccessivo dimagrimento sarà un campanello d’allarme?
Nel frattempo l’isolana si mostra molto combattiva, desiderosa di restare in Honduras. Eppure la convivenza sembra sempre più difficile.
Prima urla e grida contro la Cipriani, adesso nuove accuse verso la bella Madre Natura: quali altre sorprese ci riserverà la sua avventura sull’Isola?