Argomenti trattati
Le telespettatrici dell’Isola dei Famosi possono gioire felici.
Ieri sera, l’inviato Stefano De Martino si è finalmente spogliato mostrando, dopo ben sette puntate, il suo fisico scultoreo e si è lanciato in mare!
L’occasione si è presentata durante una prova ricompensa. A quanto pare, la produzione sembra averci preso gusto nel sottoporre Francesca Cipriani a divertenti prove, fisiche e non, per far ottenere una ricompensa in cibo al gruppo.
Ieri sera Francesca ha dovuto sottoporsi alla prova delle funi, che tanto l’aveva mandata in panico la scorsa settimana.
Le regole prevedevano che la concorrente devesse appendersi e resistere per almeno 30 secondi, altrimenti niente cibo. Anche questa volta c’è stata parecchia titubanza, soprattutto per trovare il coraggio di staccarsi dal punto d’appoggio e intrecciare mani e gambe alla corda. Alla fine però la Cipriani prende coraggio e finalmente raggiunge la posizione.
Sembra quasi un miracolo. Francesca resiste e la prova è superata. I naufraghi potranno mangiare. Tutto bene se non fosse che la maggiorata bionda ora non riesce più a scendere! Tra le urla di agitazione si fa avanti dallo studio l’appello di Alessia Marcuzzi: “Stefano, presto tuffati e vai a salvare Francesca!”.
De Martino non ci pensa due volte. Si toglie il microfono, slaccia la camicia e con tuffo atletico si precipita dalla bella in difficoltà.
La Cipriani, vedendo che Stefano è corso in suo aiuto, finalmente lascia andare la corsa e si libera, contenta di atterrare tra le braccia del bel inviato.
Già nelle prime puntate dello show, l’opinionista Mara Venier, aveva lamentato il fatto che secondo lei Stefano De Martino fosse troppo vestito, anzi, l’ “inviato più vestito della storia dell’Isola”. A lei si sono aggiunte migliaia di ammiratrici del ballerino napoletano che sui social lanciavano appelli al programma per far sì che il bel Stefano si decidesse a levarsi la camicia e a mostrare il suo fisico scultoreo.
In realtà durante la prima puntata dello show, Stefano aveva fatto il suo debutto lanciandosi dall’elicottero e raggiungendo la spiaggia mostrando le sue doti da nuotatore e i suoi addominali scolpiti. Da quel momento però l’inviato si è sempre mostrato in video piuttosto coperto dai vestiti.
In una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, alla domanda sul perché non si volesse spogliare, De Martino ha così risposto: “Spogliarmi? Il mio ruolo non me lo consente.
D’altra parte ci sono già i naufraghi quasi senza veli”.
Insomma dopo questa affermazione sembrava proprio non esserci più speranza. Le sue milioni di ammiratrici sembravano ormai rassegnate all’idea che per rivedere il loro idolo in posa scultorea avrebbero dovuto aspettare il suo ritorno ad Amici. E invece ieri sera la sorpresa che ha lasciato tutti quanti contenti. Soprattutto la zia Mara.