Argomenti trattati
L’Isola dei Famosi non è ancora cominciata e già cominciano i primi dissapori tra i concorrenti. Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani hanno avuto un battibecco in aeroporto mentre erano intente a imbarcare i propri bagagli nel velivolo che le avrebbe portate oltreoceano. Il motivo? Il loghi sulle valigie della Cipriani che, secondo la Rinaldi, violavano le regole imposte dal programma. Che si parli già di favoritismi?
Scontro tra la Rinaldi e la Cipriani
Al momento di partire per l’Isola, tutti i concorrenti devono sottostare a regole piuttosto ferree, che impongono ad esempio di far rientrare i bagagli in certi standard di peso e imballaggio. Naturalmente c’è chi si è attenuto scrupolosamente alla regole dettate dalla produzione e chi, giusto per cominciare bene, le ha ignorate.
Ad aver commesso la prima gaffe è la bionda e svampitissima Francesca Cipriani, la quale si sarebbe presentata in aeroporto con valigie che presentavano il logo della casa di produzione.
Nadia Rinaldi avrebbe fatto notare questo dettaglio agli addetti che stavano scortando i concorrenti fino in Honduras e si è aspramente lamentata per il fatto che lei si era premurata di trovare delle valigie prive di logo come era stato richiesto mentre alla Cipriani veniva permesso di imbarcarsi con valigie non regolamentari.
Naturalmente la Cipriani non è stata lasciata a terra per questo motivo, ma di certo lo scontro tra la Rinaldi e la Cipriani non fa cominciare nel migliore dei modi i rapporti tra queste due naufraghe.
Francesca Cipriani in video
Prima di abbandonare il proprio telefono, la Cipriani ha avuto modo di registrare e di postare sul proprio profilo Instagram un video in cui saluta tutti i suoi fan nella solita buffa maniera che i telespettatori hanno imparato a conoscere.
Assicura che i suoi social rimarranno attivi e che il suo staff farà in modo di tenere costantemente aggiornati i fan sugli sviluppi della sua avventura sull’Isola. La Cipriani non fa alcuna menzione dell’incidente capitato con la Rinaldi, che però è stato testimoniato da alcuni giornalisti presenti.
Anche da parte della Rinaldi non c’è stato alcun commento sui social in merito alla questione: se ci sarà astio tra le due si dovrà attendere di vederle sgambettare in costume da bagno sulla spiaggia dell’Isola.
La partenza degli altri naufraghi
Lo scontro tra la Rinaldi e la Cipriani non è stato l’unico evento degno di nota della partenza dei naufraghi per la loro selvaggia destinazione. A quanto pare Jonathan avrebbe speso gli ultimi minuti sul suolo italiano per ritirarsi in meditazione, quindi è rimasto per qualche tempo da solo, in silenzio e lontano dal resto del gruppo.
Che l’approccio meditativo e un po’ mistico porti bene all’Isola dei Famosi è stato testimoniato durante la scorsa edizione dalla vittoria di Raz Degan. Che l’Isola abbia già trovato il suo nuovo santone prima ancora di cominciare?
Intanto sull’Isola tutto e pronto e Stefano De Martino (che si sta preparando assieme agli autori dello show) fa sapere che il tempo sta migliorando e che quindi non dovrebbero esserci problemi per lo sbarco dei naufraghi, che dovrebbe avvenire come previsto Lunedì 22 Gennaio.