Argomenti trattati
L’Isola dei Famosi 2019 sta per aprire i battenti, e le indiscrezioni si fanno via via più succulente.
Una news delle ultime ore riguarda proprio Alvin che, dal ruolo di inviato, potrebbe passare a quello di naufrago. È il settimanale Chi a rendere pubblica l’indiscrezione e sembra che ci siano alte probabilità sulla sua veridicità. Cosa dobbiamo aspettarci dal reality di Alessia Marcuzzi?
Negli ultimi giorni, la notizia che Alvin avrebbe sostituito Stefano De Martino come inviato de L’Isola dei Famosi sembrava ormai più che certa.
Il settimanale Chi però, rimescola le carte in tavola, passando il suo nome da quello di inviato a quello di concorrente. Alvin ha già rivestito il ruolo di ‘mediatore’ tra l’Italia e l’Honduras, nel 2015 e nel 2016, motivo per il quale il suo nome pareva essere uno dei papabili. Invece, niente da fare, ‘questo inviato non s’ha da fare’. Come lo vedreste l’uomo nella versione di naufrago? Non sarebbe male, considerando che conosce anche le dinamiche, sia del gioco che dell’isola, potrebbe davvero fare la differenza ed essere un elemento di aiuto per tutto il gruppo.
Ovviamente, né dal diretto interessato, né tantomeno da Alessia Marcuzzi arrivano conferme o smentite. In questa edizione 2019 de L’Isola dei Famosi si cerca di mantenere il massimo riserbo e la produzione, rispetto agli altri anni, sta impiegando molto più tempo per scegliere i futuri naufraghi. Merito del famoso Canna-Gate dello scorso anno? Probabile, sia la conduttrice che la produzione non ha voglia di avere ancora problemi simili.
Non sappiamo ancora se la notizia di Alvin sia da prendere per ufficiale o meno, ma, considerando che è stata diffusa dal settimanale di Alfonso Signorini, ci sono buone probabilità che lo sia. Oltre a questa indiscrezione, ne abbiamo altre? L’Isola dei Famosi inizierà il 24 gennaio e sembra che la messa in onda sia stata spostata al giovedì per cercare di non fare flop come successo al Grande Fratello Vip.
Per quanto riguarda gli opinionisti, al posto di Mara Venier e Daniele Bossari, dovremmo avere Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Una coppia un po’ atipica, ma che potrebbe regalare gran bei momenti di trash. Sull’inviato navighiamo in alto mare, forse Francesco Arca o Lorenzo Flaherty, nomi che erano già stati fatti qualche settimana fa, ma che erano stati poi soppiantati da Alvin. Per il cast dei naufraghi? Tra i personaggi in lizza, che sarebbero già stati contattati dalla redazione, abbiamo: Jeremias Rodriguez, Fariba, Viola Valentino, Taylor Mega, Giorgio Manetti, Gegia, Riccardo Fogli, Grecia Colmenares e Paolo Brosio.
Se questi nomi dovessero essere confermati, potremmo vederne delle belle, soprattutto grazie all’accanito fan delle apparizioni mariane. Magari, potremmo registrare qualche miracolo honduregno, o vedere Brosio tornare a perdere la pazienza come tanti anni fa. Non ci resta che attendere e incrociare le dita, sperando che la produzione faccia scelte che ci facciano divertire. La delusione e la noia del Grande Fratello Vip ci sono bastate.