Isola dei Famosi 2019, un calciatore nel cast

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le indiscrezioni su l’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi si fanno ogni giorno più interessanti.

Quello che crea maggiore suspense è il cast, soprattutto dopo la delusione del Grande Fratello Vip. Nel reality di Alessia Marcuzzi ci sono tutte le speranze dei telespettatori che, annoiati dai gieffini di Ilary Blasi, sperano di assistere ad un sano divertimento. Nelle ultime ore, sembra che tra i papabili naufraghi ci possa essere anche un ex calciatore. Di chi stiamo parlando?

Un ex calciatore a L’Isola dei Famosi

I rumors riguardanti L’Isola dei Famosi si fanno ogni giorno più succulenti.

Nelle ultime ore, sembra che tra i papabili naufraghi ci sia anche un ex calciatore. Di chi stiamo parlando? Di Marco Delvecchio, ex attaccante della Nazionale Italiana. L’uomo non è nuovo ai programmi televisivi: nel 2012 ha partecipato a Ballando con le Stelle, mentre nel 2018 a Dance Dance Dance. Il programma di Milly Carlucci è stato un successone, tanto che, oltre ad aggiudicarsi il secondo posto con la ballerina Sara Di Vaira, si è fidanzato anche con lei.

L’esperienza nell’altro programma invece, in coppia con la figlia Federica, non è andato molto bene. Marco e la giovane infatti, vennero eliminati e l’uomo non la prese affatto bene, dichiarando: “Siete vergognosi, la gente non è stupida, siete una barzelletta. Vi siete rovinati con le vostre mani. Amicizie, simpatie e vicini di casa. Bluff!”. In questa occasione, Delvecchio è andato su tutte le furie e non le ha di certo mandate a dire.

Cosa dovremmo aspettarci da un caratterino del genere? Se l’ex calciatore dovesse partecipare a L’Isola dei Famosi siamo quasi certi che ne vedremmo delle belle. Con chi potrebbe scontrarsi?

L’Isola dei Famosi 2019

Sul cast de L’Isola dei Famosi 2019 non abbiamo ancora nessuna certezza, ma solo indiscrezioni. Il reality di Alessia Marcuzzi dovrebbe aprire i battenti subito dopo le festività natalizie, quindi tra l’8 gennaio e il 15.

Chi potrebbero essere i papabili naufraghi? Per il momento, in lizza abbiamo: Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express e Influencer), Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express), Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle), Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live), Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes), Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm), Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente), Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip e opinionista di Casa Signorini), Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm), Grecia Colmenares (Attrice di soap opera), Giorgio Manetti (ex protagonista del Trono Over), Ignazio Moser (ex concorrente del GF Vip) e Giulia De Lellis (ex concorrente del GF Vip e influencer).

Insomma, se questi nomi dovessero essere confermati ne vedremo delle belle, soprattutto per la presenza del gabbiano di Uomini e Donne che, con tutte queste belle donne, potrebbe avere solo l’imbarazzo della scelta. Qualcuno chiede anche la partecipazione di Gemma Galgani, ma se la produzione dovesse accontentare la richiesta, credo che i naufraghi se la darebbero a gambe dopo neanche 48 ore. Non ci resta che attendere per avere qualche informazione in più.