Argomenti trattati
L’Isola dei Famosi aprirà i battenti il 24 gennaio 2019 e le indiscrezioni su quelli che saranno i papabili concorrenti si fanno sempre più succulente.
E’ Spysee ad aggiungere alla lista, che conosciamo già da qualche settimana, altri due nomi noti che dovrebbero presto partire alla volta dell’Honduras. I loro fan gioiranno, soprattutto quelli di uno dei due personaggi.
È Spysee a lanciare l’ultima bomba in merito al papabile cast de L’Isola dei Famosi. Il reality di Alessia Marcuzzi aprirà i battenti il 24 gennaio e il countdown è iniziato già da un pezzo.
Le indiscrezioni sui nomi che andranno a formare il gruppo dei naufraghi pronti a partire per l’Honduras si stanno facendo sempre più interessanti. Stando a quanto sostiene Spysee, potrebbero essere in procinto di approdare a L’Isola Jo Squillo e Luca Vismara, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Se le indiscrezioni su quest’ultimo dovessero essere confermate, i fan del talent saranno molto contenti di rivedere il loro beniamino.
Insieme a questi due Vip molto apprezzati dal grande pubblico, Spysee sostiene che le voci su altri due personaggi, la cui partecipazione è stata più volte ipotizzata, potrebbero trovare presto una conferma. In particolare, stiamo parlando di Giorgio Manetti e Jeremias Rodriguez. Il primo, in un’intervista di qualche giorno fa, non ha ammesso che parteciperà al reality honduregno, ma ha rivelato che a gennaio lo rivedremo in Tv. Una conferma velata? Probabile, almeno questo è quello che credono i fan del gabbiano.
Anche il nome di Jeremias pare che possa quasi trovare conferma, anche perché con la sua partecipazione, il clan Rodriguez riceverebbe una sorta di premio di famiglia. Gli altri papabili naufraghi chi potrebbero essere?
Alessia Marcuzzi e tutta la produzione de L’Isola dei Famosi, per questa edizione, hanno sul groppone una bella responsabilità. I fan dei reality infatti, cercano di trovare nel programma honduregno, un riscatto per la delusione vissuta con il Grande Fratello Vip.
Il cast di quest’ultimo infatti è stato noioso e piatto, e su quello de L’Isola ci sono grandi aspettative. Oltre ai papabili naufraghi appena annunciati, quali potrebbero essere gli altri nomi? Ovviamente sono tutte indiscrezioni e, almeno per il momento, non possiamo avere nessuna conferma. Stando a numerosi rumors, pronti a partire per l’Honduras, potrebbero esserci: Fariba, Ignazio Moser, Gegia, Alvin, Grecia Colmenares, Riccardo Fogli, Marina Suma, Paolo Brosio, Filippo Magnini, Marco Del Vecchio e Marina La Rosa.
Insomma, il cast promette di essere davvero ricco e Alessia non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura. In una recente intervista, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha ammesso che non lascerebbe mai la conduzione del programma, anche se ha rivelato che durante l’ultima estate aveva pensato di poter mollare. Questa idea è balenata nella sua testa soprattutto dopo l’ultima edizione dove Alessia, a causa del Canna-Gate, ha dovuto affrontare diversi problemi.
Non ci resta che attendere qualche scoop in più e, nel frattempo, incrociamo le dita sperando in un cast scoppiettante.