Isola 2019: Wanda Fisher prima concorrente

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

La sosia di Ivana Spagna all’anagrafe risponde al nome di Wanda Radicchi ed è la prima concorrente di un reality molto amato: L’Isola dei Famosi 2019.

Dopo aver dato conferma anche sui propri canali social, sembra che l’attempata signora abbia cambiato idea (o forse gliel’hanno fatta cambiare i suoi dottori).

La sosia di Ivana spagna sull’Isola

La formazione del cast di un reality show crea attesa e aspettativa nei telespettatori. Se gli autori del programma sono in grado di creare una rosa di concorrenti interessanti, o di costruire ad arte proprio su quei concorrenti delle storie che possano interessare il pubblico prima ancora che il reality inizi, gli ascolti decolleranno.

Nel momento in cui è stato fatto il nome di Wanda Fisher (attuale nome d’arte della Radicchi), in molti si sono chiesti come la sosia di Ivana Spagna avrebbe potuto affrontare lo stress e soprattutto le privazioni a cui vengono sottoposti i naufraghi dell’Isola dei Famosi durante il reality. Per quanto sia perfettamente in forma, infatti, la Fisher ha comunque un’età molto delicata dal punto di vista clinico.

Nonostante le giustificabili incertezze, la notizia della partecipazione all’Isola dei Famosi 2019 è stata confermata direttamente proprio dalla cantante, la quale sul suo profilo Instagram aveva pubblicato delle fotografie piuttosto illuminanti: in una Wanda Fisher era impegnata in esercizi di stratching in palestra, in un’altra posava orgogliosamente in costume due pezzi davanti allo specchio. La didascalia della prima recitava “allenamento per l’Isola”.

L’improvvisa smentita della cantante

Nonostante tutto l’allenamento e i buon i propositi però, pare che qualcosa sia andato storto.

La cantante ha infatti cancellato la didascalia del post non molto dopo la pubblicazione e quindi la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2019 sembra attualmente in dubbio.

In realtà non era mai stata confermata, dal momento che il cast attuale è soltanto provvisorio: è infatti stata resa nota soltanto la lista dei personaggi contattati da Mediaset che sono attualmente ancora in trattativa con il programma. Il cast definitivo è ancora lontano dall’essere assemblato.

Gli altri naufraghi dell’Isola 2019

Il cast provvisorio dell’Isola dei Famosi 2019 è composto quasi esclusivamente da vecchie glorie riciclate da altri reality oppure da personaggi legati in qualche modo ad altri personaggi più famosi. E’ il caso della madre di Silvia Salemi, recentemente salita all’onore delle cronache di spettacolo a causa dei suoi commenti in merito alla vita sentimentale di sua figlia, che a quanto pare è molto meno movimentata di quanto si voglia far credere ai media.

Anche Jeremias Rodriguez è stato contattato da Magnolia a seguito del buon riscontro di pubblico che il giovane ha ottenuto durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP alla sua seconda edizione. In realtà la partecipazione del minore dei fratelli Rodriguez pare sia osteggiata dalla capoclan, ovvero da quella Belen che si sente parzialmente responsabile della gestione della vita mediatica dei suoi familiari e che teme i danni di immagine che suo fratello potrebbe involontariamente portare alla famiglia (e soprattutto a lei).