Isola dei Famosi 2019: quasi pronto il cast

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

L’Isola dei Famosi 2019 tornerà ad appassionare i telespettatori nei prossimi mesi, ma per ora gli autori si stanno concentrando nella messa a punto del cast.

Dopo gli ottimi ascolti della tormentatissima prossima edizione, Alessia Marcuzzi torna alla carica attingendo da altri programmi televisivi per scegliere qualche nome noto – e meno noto – da spedire sull’Isola a cibarsi di cocco.

Il Cast dell’Isola dei Famosi 2019

I telespettatori si sono ormai abituati al continuo riciclo di personaggi televisivi di alta o bassa lega, i quali circolano in maniera quasi incessante tra i vari format che stanno inondando di reality la nostra televisione negli ultimi anni.

Il grande Fratello NIP condotto da Barbara D’Urso negli scorsi mesi ha anche inaugurato l’era dei “parenti di” o “partner di”, che si sono ritrovati catapultati nella dimensione televisiva soltanto in virtù dei loro rapporti con persone realmente o vagamente famose.

Anche L’Isola dei Famosi 2019 pare destinata a continuare questo trend: i nomi che sono già trapelati in merito alla composizione del cast della prossima edizione comprendono quello di Fariba Therani, la madre di quella Giulia Salemi che sta tentando disperatamente di mettere una bandierina sul Monte nazionale.

Belli e rifatti sull’Isola

Tra i nomi maschili invece giganteggia un altro nome ben noto al pubblico di Canale 5 e soprattutto ai telespettatori di reality: Rodrigo Alves. Il Ken Umano è stato un ospite speciale nella casa del Grande Fratello NIP e in quei pochi giorni di permanenza ha avuto modo di far molto parlare di sé nel bene e nel male. I commenti in merito alla sua performance televisiva non sono stati completamente entusiasti: l’esposizione delle sue cicatrici, causate dall’ossessione per la chirurgia estetica, non sono state un bello spettacolo.

E non lo è stato nemmeno in generale il fisico nudo e pallido del Ken Umano, che però a quanto pare non teme di mettersi in gioco e di rimanere come chirurgia l’ha fatto per tre mesi su una spiaggia caraibica.

A bilanciare un po’ le cose – almeno dal punto di vista della bellezza naturale – arriva la notizia che Akash Kumar si unirà al cast. Il modello di Versace dagli occhi di ghiaccio e dal nome incerto ha conquistato il pubblico femminile e non durante le sue esibizioni nel programma Ballando Con Le stelle, dove ha ballato in coppia con la professionista Veera Kinunen.

Forse, trascorrendo tre mesi a far quasi nulla, riuscirà una volta e per tutte a chiarire pubblicamente se gli occhi che si ritrova sono quelli con cui è nato o anche quelli sono frutto di un sapiente inganno messo a punto da un chirurgo.

La Pina e la quasi Spagna

Tornando al versante femminile, pare che La Pina, storica DJ italiana, ci abbia preso gusto. Dopo aver partecipato a Pechino Express ed essere stata molto amata dal pubblico televisivo Rai, spera di bissare su Mediaset con la partecipazione all’Isola.

Wanda Fisher è invece una sosia di Ivana Spagna di cui praticamente nessuno conosce il nome ma che evidentemente ha colpito in qualche modo i responsabili del casting. Rimarrà da vedere se conquisterà anche i telespettatori.