Argomenti trattati
L’Isola dei Famosi 2019 aprirà i battenti il 24 gennaio e finalmente sono stati svelati i nomi dei primi naufraghi.
Come sottolineato più volte da Alessia Marcuzzi, il cast è già al completo ma le identità dei concorrenti verranno rivelate pian pianino. Chi sono i Vip pronti a partire alla volta dell’Honduras? Qualcuno era già stato anticipato dalle varie indiscrezioni delle ultime settimane, mentre qualcun altro è del tutto inaspettato.
A diffondere la news è il settimanale Spy che finalmente rende noti i nomi dei primi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019.
Stando a quanto riporta la rivista, pronti a partire alla volta dell’Honduras abbiamo: Riccardo Fogli, ex componente dei Pooh, il giornalista Paolo Brosio, il fratellino di Belen Jeremias Rodriguez, l’ex gieffina Marina La Rosa, l’ex fiamma di Briatore Taylor Mega, l’ex talento di Amici Luca Vismara, la sosia di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. Da questo gruppetto, pare che si sia tirato indietro all’ultimo momento il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Meyer.
Sembra inoltre che ci siano altri concorrenti pronti a firmare il contratto, ma su di loro non abbiamo nomi certi. Uno di questi dovrebbe essere un ex calciatore di serie A con la passione per le belle donne. Per il momento non abbiamo nessun altra conferma, ma già da questi nomi potremmo ipotizzare delle dinamiche interessanti. Alcune indiscrezioni sostengono che tra i naufraghi ci potrebbe essere anche Andrea Damante, ma non sappiamo se sia solo un chiacchiericcio del web o un’indiscrezione con qualche fondamento.
Insomma, i fan de L’Isola dei Famosi che dicono? Il popolo del web, prima di esprimersi, vuole aspettare la comunicazione del cast al completo.
Sempre stando a quanto riportato dal settimanale Spy, anche il nome dell’inviato sembra essere stato quasi deciso. I candidati in lizza sono Daniele Bossari e Walter Nudo, ma pare che il primo sia molto più accreditato del secondo. Per la figura degli opinionisti invece, la decisione era tra Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Alba Parietti, Valeria Marini e Alda D’Eusanio.
Sembra che, come già anticipato in queste settimane, sia stata proprio una delle opinioniste de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti ad averla fatta franca. Stiamo parlando di Alda D’Eusanio che, con la sua esperienza, riuscirà sicuramente a vestire al meglio il ruolo, anche se dovrebbe essere affiancata da un altro Vip. L’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sta per aprire i battenti e le aspettative sono molto alte, soprattutto dopo la delusione che i telespettatori hanno provato con i concorrenti del Grande Fratello Vip 3.
Ancora qualche giorno di attesa e poi tutte le curiosità dei fan saranno saziate. Speriamo solo che Alessia Marcuzzi si stia ricaricando abbastanza e che questa nuova avventura honduregna non sia ‘movimentata’ come quella dello scorso anno. Se dovessimo basarci sulle immagini che vediamo sul profilo Instagram della Pinella, la conduttrice è più in forma che mai e agguerrita come sempre.