Argomenti trattati
La finale de L’Isola dei Famosi 2019 sta per andare in onda e sono iniziate anche le scommesse su chi sarà, tra i cinque naufraghi rimasti in gioco, quello che porterà a casa la vittoria.
Nell’ultima puntata del reality honduregno, i concorrenti saranno già in Italia e per loro sono previste anche delle ultime prove.
Lunedì 1 aprile, e per fortuna non è il solito ‘pesce’ che si rifila in questa giornata, andrà in onda l’ultima puntata dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. I fan del reality honduregno, considerata la grande delusione provata da questo cast dormiente, non vedono l’ora che i riflettori si spengano.
In gioco sono rimasti: Marco Maddaloni, Marina La Rosa, Sarah Altobello, Luca Vismara e Aaron Nielsen. Quando sono stati fatti i loro nomi nella puntata della semifinale, in molti hanno espresso qualche dubbio, visto che i preferiti sembravano essere tutti gli eliminati. Comunque, prima di avere i nomi certi di quelli candidati alla vittoria, si dovrà chiudere il televoto tra Aaron e Sarah. Chi tra i due verrà preferito dal pubblico si unirà agli altri tre nella corsa verso il primo posto.
Tra la Altobello e il Nielsen, i sondaggi ci dicono che la preferita è la bella pugliese. In effetti, il figlio di Brigitte è stato il fantasma de L’Isola dei Famosi. I telespettatori, nella maggior parte dei casi, non l’hanno mai sentito parlare. Oltre a ciò, se non ci fossero state le prove settimanali, non lo avremmo neanche mai visto alzarsi da terra. Insomma, chi tra loro due la spunterà sarà a tutti gli effetti il quarto finalista.
Cosa ci dicono i sondaggi?
I sondaggi ci dicono che a vincere l’edizione 2019 de L’Isola potrebbe essere Marina La Rosa. La ‘gatta morta’, fin dal primissimo giorno in Honduras, ha dimostrato di avere le redini del gioco e, pian piano, ha fatto fuori tutti i concorrenti più scomodi. L’ex gieffina, molto meno popolare a personaggi come Riccardo Fogli, è riuscita a spuntarla su tutti quanti.
La cosa fa anche un po’ sorridere, soprattutto visto che sui social in molti continuano a criticala. Eppure, qualcuno dovrà averla votata. A contendersi la vittoria con lei c’è Vismara e, anche in questo caso, i sondaggi lo danno come uno dei preferiti. Com’è possibile che l’ex talento di Amici di Maria De Filippi nella puntata della semifinale sia stato eliminato e ora invece sia tra i preferiti? Ecco, questo è il grande dubbio del popolo del web e, in effetti, non ha tutti i torti.
Le statistiche danno come quotato anche Marco Maddaloni, ma i suoi ‘punteggi’ non gli regalerebbero altro che un terzo posto. Insomma, pare che a giocarsela siano Luca, Marina e Sarah. A questo punto, la Altobello, che in fin dei conti è un personaggio, meriterebbe la vittoria più degli altri: almeno è trash e potrebbe regalare qualche gioia. Per il resto, in molti stanno preparando lo champagne per festeggiare la fine di questa sfortunata edizione de L’Isola dei Famosi.
Ovviamente, tanti altri stanno preparando i pop corn perché quando tutto finirà tanti personaggi che hanno lavorato o lavorano ancora per il reality hanno promesso di raccontare tutta la verità di quello che è successo con il caso Corona-Fogli.