Argomenti trattati
L’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi sta per aprire i battenti e il cast è stato reso noto solo parzialmente. Alcuni nomi sono confermati e sugli altri ci sono numerose indiscrezioni. Una di queste ultime riguarda un ex calciatore di serie A e si vociferava che possa essere Gianluca Zambrotta, ma pare che l’ipotesi sia da scartare e che sia intervenuta la Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Gianluca Zambrotta all’Isola
Tra i tanti nomi che sono stati ipotizzati come concorrenti de L’Isola dei Famosi, c’è anche quello di Gianluca Zambrotta. Le indiscrezioni infatti, vogliono che un naufrago sia “un ex bomber di serie A famoso per le sue conquiste femminili”. Il chiacchiericcio è ricaduto su Zambrotta, uno dei giocatori di calcio italiani più apprezzati. L’ex calciatore, classe 1977, è considerato uno dei più forti terzini della sua generazione ed è stato anche Campione del Mondo. Insomma, una carriera non indifferente e anche la sua passione per il gentil sesso è nota dai tempi dei tempi. Potrebbe realmente essere lui uno dei prossimi naufraghi de L’Isola dei Famosi? Forse l’indiscrezione era anche giusta, ma una notizia certa, vuole che la Federazione Italiana Giuoco Calcio abbia vietato a Zambrotta di partecipare al reality honduregno. Sembra che la FIGC abbia preso questa decisione perché Gianluca sarà uno dei prossimi componenti dello staff di Roberto Mancini nella Nazionale italiana. Ora, se non è lui l’ex bomber di serie A, chi potrebbe essere?
I concorrenti de L’Isola 2019
L’Isola dei Famosi aprirà i battenti il 24 gennaio. Al timone è riconfermata Alessia Marcuzzi e in studio con lei dovrebbe esserci Alda D’Eusanio nella veste di opinionista. A far compagnia alla giornalista potrebbe esserci anche Alba Parietti, ma nulla è certo. Il cast dei naufraghi è stato parzialmente reso noto. Pronti a partire per l’Honduras abbiamo: Grecia Colmenares, regina delle soap opera, l’ex Pooh Riccardo Fogli, il giornalista Paolo Brosio, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Alvin, la prorompente Taylor Mega, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello, il judoka Marco Maddaloni, la modella e attrice Youma Diakite e la collega Demetra Hampton. Con Alvin come concorrente, il ruolo da inviato sembra che sia destinato a Daniele Bossari e i fan del programma hanno accolto con gioia la notizia. Ovviamente, ai nomi già diffusi, se ne aggiungono altri su cui vige il massimo silenzio. Alessia Marcuzzi ha fatto sapere che il cast è al completo, ma che le identità dei naufraghi verranno svelate pian pianino. Cosa dobbiamo aspettarci dall’edizione 2019 del reality honduregno? Speriamo che il cast sia stellare e che ci regali qualche gioia, quelle che non ci hanno donato il gruppo del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, l’8 gennaio partirà ‘Saranno Isolani’ e da questo piccolo format uscirà l’unico concorrente non famoso che si unirà al cast dei Vip. Possiamo solo sperare che la spunti un personaggio simile a Franco Terlizzi, che nella scorsa edizione ha saputo fare la differenza.