Argomenti trattati
Giulia De Lellis non andrà all’Isola dei Famosi: lo ha annunciato chiaramente qualche giorno fa, quando le voci sulla sua partecipazione si erano ormai fatte troppo insistenti.
L’influencer non ha spiegato i motivi della sua scelta, ma ormai tutti i fan sono convinti che la decisione di Giulia parta dalla volontà di stare vicina a Irama.
Inizialmente era solo una voce, poi la notizia secondo la quale Giulia De Lellis era stata invitata a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi è diventata una certezza. Qualcuno si era addirittura spinto ad affermare che fosse certa anche la partenza di Giulia per l’Honduras, tanto che i fan dell’influencer romana erano già in brodo di giuggiole.
A lanciare sulle aspettative dei fan una doccia gelata è stata proprio la De Lellis, la quale ha pubblicamente affermato che non c’era nulla di vero nelle voci che avevano cominciato a circolare insistentemente (addirittura amici e parenti avevano cominciato a contattarla per farle gli auguri per la partenza!).
Da quando è terminata la storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha dimostrato di volersi concentrare completamente su se stessa, sul proprio equilibrio emotivo ma soprattutto sulla propria carriera professionale.
Per questo motivo la De Lellis aveva chiesto ripetutamente ai fan di non dare spazio esclusivamente al gossip e di tentare di concentrarsi anche sui suoi progetti televisivi e nell’ambito del fashion.
Si potrebbe quindi ipotizzare che Giulia abbia rinunciato all’Isola perché ha progetti importanti da seguire in Italia senza avere alcuna intenzione di lasciarli a qualcun altro.
A questi motivi ipotetici si aggiungono però quelli strettamente sentimentali: il fidanzamento ufficiale con Irama, e anche i progetti musicali di quest’ultimo, avrebbero potuto giocare un ruolo decisivo nel mantenere la De Lellis da questa parte dell’Oceano Atlantico.
Non sarebbe la prima a rinunciare alla partenza per amore: prima di lei, come sanno tutti, fu Stefano De Martino a rifiutare la proposta di Magnolia: il ballerino aveva promesso di non passare mai più tanti mesi lontano da suo figlio Santiago (e pare che abbia addirittura preso una nuova casa vicina a quella di Belen per vedere il bambino più spesso possibile).
A dimostrazione del fatto che Giulia e Filippo (vero nome di Irama) facciano sul serio e siano più uniti che mai, è arrivata di recente anche la fotografia del back stage del primo concerto del nuovo tour di Irama: Giulia ha postato uno scatto in cui inquadrava il proprio pass per il back stage con il viso di Irama che cadeva a un’altezza “strategica”.
Non è detto che Giulia sia presente a tutte le date del tour di Filippo, ma il fatto che abbia deciso di prendere parte alla prima di esse per fornire al suo ragazzo ogni supporto possibile, è indicativo del legame che si è instaurato tra i due anche se la loro storia d’amore è cominciata da pochi mesi.