Argomenti trattati
L’Isola dei Famosi 2019 sta scaldando i motori ed è pronta per partire con una nuova scoppiettante edizione.
Nelle ultime ore, è stata finalmente diffusa la data ufficiale della prima puntata, ma anche qualche altra novità che riguarda la messa in onda. Siete pronti per il reality honduregno? Alessia Marcuzzi promette che sarà un grande show.
Fino a qualche ora fa, sapevamo che L’Isola dei Famosi 2019 sarebbe iniziata a gennaio, ma non avevamo una data certa. Adesso possiamo finalmente svelarvi quando andrà in onda la prima puntata del reality honduregno.
Alessia Marcuzzi ci presenterà i naufraghi giovedì 24 gennaio su Canale 5. La conduttrice infatti, come sappiamo già da qualche settimana, ha deciso di reimbarcarsi in questa avventura, nonostante l’ultima edizione non sia stata molto semplice. Lo scorso anno, l’ormai famoso problema del Canna-Gate le ha dato tante gatte da pelare e Alessia è arrivata a fine reality molto provata. Questa è la quarta edizione de L’Isola dei Famosi che la vede al suo timone e la donna promette che sarà scoppiettante.
Molto probabilmente ci sarà un cambiamento nella messa in onda della terza puntata, perché se la seconda andrà regolarmente in onda giovedì 31 gennaio, quella successiva sarà spostata a lunedì 4 febbraio. Tutto ciò perché martedì 5 febbraio dovrebbe iniziare il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni e sarebbe un passo troppo azzardato per il reality quello di scontrarsi con lo storico concorso canoro. L’inviato, con il dispiacere di numerose fan del programma, non sarà più Stefano De Martino, ma Alvin.
Quest’ultimo non è un nome nuovo, infatti era in Honduras qualche anno fa e ci ha regalato la famosa scena in cui Alessia, preoccupata per un probabile malore di Mercedesz Henger, ha iniziato ad urlare dallo studio: “Alvin, Alviiin, Alviiiin”. Una gag memorabile, che vide anche lo svenimento di mamma Eva, preoccupata per le sorti della figlia. La naufraga in realtà, stava semplicemente mettendocela tutta per vincere una prova di apnea.
Insomma, anche se i fan del reality avrebbero preferito De Martino, ci possiamo accontentare anche di Alvin. Ma quali sono i nomi dei probabili naufraghi?
Sul cast de L’Isola dei Famosi 2019 non abbiamo ancora nessuna conferma e molto probabilmente tanto riserbo è dovuto alla scelta infausta fatta lo scorso anno. Abbiamo però qualche indiscrezione che sembra essere molto accreditata. In teoria, pronti a partire per l’Honduras sarebbero: Antonio Andrea Pinna (ex vincitore di Pechino Express), Fariba Teherani (mamma di Giulia Salemi, ex concorrente di Pechino Express), Akash Kumar (modello, ex concorrente di Ballando con le Stelle), Wanda Fisher (la sosia di Ivana Spagna, opinionista di Pomeriggio Cinque), Yola Berrocal (star spagnola, ex concorrente di Supervivientes), Viola Valentino (cantante, ex concorrente di Music Farm), Gegia (attrice, ex vincitrice di Ritorno Al Presente), Jeremias Rodriguez (ex concorrente del Grande Fratello Vip), Riccardo Fogli (cantante, ex vincitore di Music Farm), Grecia Colmenares (attrice), Giorgio Manetti (ex protagonista del Trono Over), Marco Delvecchio (ex concorrente di Ballando con le Stelle), Marina Suma (attrice) e Paolo Brosio (ex inviato de L’Isola dei Famosi).
Nelle ultime ore, sembra ormai certo che né Ignazio Moser e né tantomeno Giulia De Lellis parteciperanno a L’Isola dei Famosi 2019. Non ci resta che attendere qualche giorno in più per avere ulteriori news.