Isola dei Famosi 2019, l’inviato verrà scelto da un televoto?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’Isola dei Famosi aprirà i battenti il 24 gennaio e le indiscrezioni si fanno ogni giorno più insistenti.

Una delle ultime news riguarda l’inviato che, almeno fino a qualche ora fa, davamo per certo e che rispondeva al nome di Filippo Nardi. Invece, stando a quanto sostiene il settimanale Nuovo, sembra che anche lui verrà scelto dal pubblico con uno speciale televoto.

Le indiscrezioni sull’inviato de L’Isola 2019

L’Isola dei Famosi 2019 andrà in onda con la prima puntata il 24 gennaio e al suo timone vedremo ancora una volta Alessia Marcuzzi.

Ultime indiscrezioni riguardano l’inviato ed è Riccardo Signoretti, attraverso il suo settimanale Nuovo, a lanciare una news non indifferente. Si legge: “Ma Filippo Nardi è il solo e unico inviato sull’Isola dei Famosi o ci sarà un televoto fra lui e un altro candidato nel corso della prima puntata? Vedremo…”. Dopo queste dichiarazioni, il popolo del web è esploso e ha iniziato a immaginare il meccanismo di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Fino a qualche ora fa infatti, il nome che si dava come certo nel ruolo di inviato era quello di Filippo Nardi, ex naufrago ed ex concorrente del Grande Fratello. Il Conte è già conduttore di ‘Saranno isolani’ e il fatto che potesse essere anche inviato in Honduras ha sorpreso e appagato i fan del programma di Alessia Marcuzzi. Adesso però, le carte sembrano completamente rimescolate. Se ciò che ha scritto Signoretti fosse vero, chi potrebbe essere l’altro inviato che si sfiderebbe al televoto con Filippo? Possibile che Alvin possa passare nuovamente da naufrago a inviato? Sono tantissime le domande che il popolo del web si pone e la produzione del reality non si esprime in merito.

Ora, analizzando le parole del direttore di Nuovo, potremmo anche ipotizzare che in collegamento dall’Honduras potrebbero esserci due persone e non più una. Se così fosse, ma anche nell’eventualità di un televoto, questa sarebbe una novità mai avvenuta in 15 anni di messa in onda. Insomma, fino a quando Alessia Marcuzzi & Co. non si sbilanceranno un po’, non potremmo avere nessuna certezza.

L’Isola dei Famosi 2019

Se per il ruolo dell’inviato abbiamo qualche incertezza, per quello degli opinionisti abbiamo già ufficializzati due nomi.

Stiamo parlando di Alda D’Eusanio e Alba Parietti che, con la loro simpatia, daranno supporto e sostegno ad Alessia Marcuzzi. Le due non sono nuove nel ruolo di opinioniste e, considerando la loro lingua un tantino pungente, ne potremmo vedere delle belle, con materiale trash in abbondanza fino all’inizio dell’estate. Per quanto riguarda il cast dei naufraghi che stanno per volare in Honduras, i confermati sono: Kaspar Capparoni, Jo Squillo, Marina La Rosa, Viktoria e Virginia Mihajlovic, Paolo Brosio, Marco Maddaloni e Aaron Nielsen.

Questi sono i concorrenti già ufficializzati dalla produzione, ma a loro si aggiungeranno anche altri Vip. Tra questi potremmo avere: Luca Dorigo, Jeremias Rodriguez, Giorgio Manetti e Gianfranco Vissani. A questi concorrenti, si aggiungerà anche uno dei non famosi del format ‘Saranno isolani’, così come avvenuto anche lo scorso anno con Franco Terlizzi. Non ci resta che attendere qualche informazione in più e sperare che Filippo Nardi non perda il ruolo di inviato.