Isola dei famosi 2019, Jeremias contro Aaron: “Fai schifo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Jeremias Rodriguez è stato eliminato durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, ma, prima di abbandonare definitivamente l’Honduras ha avuto l’ennesimo scontro con Aaron Nielsen.

La stessa Alessia Marcuzzi si è trovata costretta ad intervenire e a placare il fratellino di Belen, che, talvolta appare troppo aggressivo. Questa ‘storia’ procederà anche in Italia?

Jeremias contro Aaron

Jeremias Rodriguez e Aaron Nielsen hanno infiammato l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. I due sono stati protagonisti di un duro scontro che abbiamo visto andare in onda durante il day time, nel quale sono intervenuti anche Soleil Sorgè e Luca Vismara.

Ovviamente la ragazza ha spalleggiato il fratellino di Belen, mentre l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha appoggiato il figlio di Brigitte. Ma qual è il motivo alla base di questo duro scontro? Pare che Luca abbia chiesto spiegazione a Jere di una frase su di lui che avrebbe detto mentre erano alla macchina del riso. Questa frase, che dovrebbe essere una vera e propria minaccia da parte dell’argentino nei confronti del cantante, non sarebbe stata sentita da Vismara ma da Aaron che gliel’ha riferita.

Insomma, una storia contorta, ma che rientra pienamente nei meccanismi tipici dei reality. Quando Luca chiede spiegazioni a Jeremias, quest’ultimo perde le staffe, soprattutto perché viene accusato di stare programmando una sorta di ‘aggressione’. Il Rodriguez è stato spesso accusato di essere un po’ troppo violento e non ha mai accettato critiche simili. Colto nel vivo, Jere ha urlato: “Fai davvero schifo se ti sei inventato una cosa del genere.

Questo non è giocare, non ho paura di nessuno. È un’accusa molto grave”. Il fratellino di Belu e Chechu ribadisce che lui non ha mai detto una cosa del genere e che Aaron è un bugiardo. In tutto ciò, il Nielsen continua a mantenere la calma e risponde senza far trapelare la minima agitazione. Jeremias invece è visibilmente arrabbiato e non fa nulla per nascondere la sua ira.

Jeremias minaccia denunce

Durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi questa discussione si è riaccesa e la stessa Alessia Marcuzzi si è trovata costretta ad intervenire e a rimettere al suo posto Jeremias.

La conduttrice infatti, ha mostrato nuovamente i video della discussione avvenuta tra i due naufraghi e in un attimo gli animi si sono riaccesi. Non c’è nessuna prova del fatto che Jere abbia realmente pronunciato quella frase, ma abbiamo solo la parola di uno contro quella dell’altro. La Marcuzzi ha mostrato anche i rispettivi confessionali e Aaron non è stato leggero e ha provocato una nuova reazione nel Rodriguez. Il fratellino di Belen, visibilmente agitato, ha esclamato: “Innanzitutto ti denuncio per infamia del mio nome.

Nel caso questa cosa fosse stata detta, se fossi nei panni della tua fidanzata io mi vergognerei perché sei poco uomo”. Nielsen, non per niente impaurito, ha ribattuto: “Tu hai detto ‘Una persona come Luca sarebbe da prendere a schiaffi, peccato non lo posso fare perché sono in un programma televisivo’”. Non avendo registrazioni di questo momento, non potremo mai sapere se la frase è stata realmente pronunciata da Jere, ma Alessia si è vista costretta ad intervenire e a chiedere all’argentino di abbassare un po’ i toni.

Forse, adesso che il Rodriguez è stato eliminato ed è già in viaggio verso l’Italia si chiariranno molte cose.