Argomenti trattati
La prossima puntata de L’Isola di Famosi dovrebbe essere un tantino movimentata. I profili social ufficiali del reality di Alessia Marcuzzi hanno annunciato infatti che ci saranno due nuovi naufraghi che sia aggiungeranno a quelli già presenti in Honduras. Stiamo parlando di Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé, che dovrebbero aver già lasciato l’Italia.
Jeremias e Soleil naufraghi
I profili social ufficiali de L’Isola dei Famosi hanno fatto sapere ai fan che in Honduras ci saranno due nuovi naufraghi: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé. Il fratellino di Belen doveva essere un concorrente a tutti gli effetti fin dall’inzio del programma, ma, proprio durante le vacanze di Natale, ha avuto un incidente che gli ha impedito di partire per l’Honduras. Nonostante tutto, Jeremias non ha mai nascosto la sua voglia di unirsi ai naufraghi, arrivando a farsi aiutare dallo staff medico dell’ex cognato Andrea Iannone. Dopo qualche periodo di assoluto riposo e di riabilitazione, il Rodriguez ha raggiunto il suo scopo: poter partecipare a L’Isola dei Famosi. Al ragazzo infatti, considerando gli abbandoni che ci sono stati nel reality di Alessia Marcuzzi è stato permesso di potersi unire a gioco iniziato. Stessa sorte per Soleil Sorgé, ex corteggiatrice e fidanzata di Luca Onestini. Il nome dell’ex volto di Uomini e Donne non è mai apparso tra la lista dei papabili naufraghi e la sua presenza sull’Isla ha lasciato un po’ di perplessità. La Sorgé infatti, dopo aver tradito e lasciato Onestini mentre lui era nella casa del Grande Fratello Vip, non ha più riscosso apprezzamenti da parte del pubblico. Come si comporteranno i due in versione naufraghi? Troveranno l’amore? Riusciranno a movimentare un po’ gli animi?
L’Isola dei Famosi 2019
L’Isola dei Famosi 2019 è partito da qualche settimana, ma sembra che non riesca ancora ad ingranare la marcia giusta. Francesca Cipriani, arrivata in Honduras nel ruolo di falena, ci ha regalato qualche gioia, ma davanti alla possibilità di poter diventare un concorrente a tutti gli effetti, ha preferito tornare in Italia. John Vitale, dopo il caos che ha generato con le dichiarazioni fatte su Barbara D’Urso, ha deciso di abbandonare il reality e tornare a casa per risolvere la polemica. A questi due addii, si aggiunge anche quello di Youma Diakite. Quest’ultima ha deciso di lasciare l’Honduras perché le è stato comunicato che suo figlio, che ha solo cinque anni, sta vivendo in modo traumatico la distanza che li separa. Di conseguenza, per tre concorrenti che abbandonano il gioco, altrettanti ne dovrebbero entrare. Tra l’altro, a loro si potrebbe aggiungere anche Paolo Brosio che sta vivendo dei momenti davvero difficili a causa dei mosquitoes e ha più volte minacciato di tornare in Italia. Se così fosse, l’ex giornalista sportivo sarebbe il quarto abbandono in neanche un mese di messa in onda. Insomma, nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi vedremo Jeremias e Soleil, ma di nuovi ingressi potrebbero essercene altri. Non ci resta che attendere la prossima diretta per scoprirlo.