Isola dei Famosi 2019: il look di Alessia Marcuzzi divide il web

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi ci ha presentato una Alessia Marcuzzi in grande spolvero.

La curiosità per il look che avrebbe sfoggiato era tanta, soprattutto perché nella messa in onda di domenica scorsa, l’outfit scelto ha deluso il popolo del web. Questa sera la Pinella è riuscita a colpire i suoi telespettatori?

I precedenti look di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, come ormai sappiamo da qualche tempo, ha deciso di affrontare la quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi scegliendo look firmati solo ed esclusivamente da Donatella Versace.

Poco prima dell’inizio del reality aveva infatti dichiarato: “Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni! Stavolta quindi non pescherò più dal mio armadio, l’anno scorso ho rispolverato persino l’abito da sposa, quest’anno vi sorprenderò con dei look che saranno molto forti. Donatella è una donna famosa a livello internazionale, è una donna forte, che ha sempre fatto valere il suo stile, ed è una icona”.

Alessia non ha torto, lo stile di Versace è inconfondibile, ma in questi cinque appuntamenti con L’Isola dei Famosi ci ha dimostrato come sia semplice commettere qualche scivolone anche quando per vestirti utilizzi capi di un nome dell’alta moda. Spesso infatti, non basta prendere vestiti di grandi firme e metterli indosso, ma bisognerebbe scegliere gli abbinamenti con cognizione di causa. Nella puntata de L’Isola dei Famosi di domenica 10 febbraio la Pinella ha deluso molto tutti i suoi fan, perché ha scelto un mini abito in pelle senza spalline, con una maxi cintura e con sotto una t-shirt bianca a maniche corte con la scritta Versace sul davanti.

A completare l’outfit decolletè nere con tacco a spillo dorato, e un girocollo a catena con il simbolo della Medusa. Questo abbinamento non ha convinto il pubblico del web, tanto che i social si sono riempiti immediatamente di post con critiche al vetriolo. Per questa nuova diretta del reality honduregno le aspettative erano quindi molto alte. Alessia sarà riuscita a soddisfare i telespettatori?

L’outfit di Alessia Marcuzzi

Per la quinta puntata de L’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ha scelto un outfit che ha letteralmente diviso il popolo del web. La Pinella ha optato per uno shorts di pelle nera e una camicia rigorosamente in denim leggermente sbottonata sul seno, lasciando così intravedere una canotta. La Marcuzzi, cosa che sembra andare estremamente di moda in questo 2019, ha scelto di indossare anche delle calze nere e l’immancabile cinturone in vita.

A completare l’outfit decolletè nere con tacco alto. Questo look, ovviamente firmato da Donatella Versace, a differenza dell’ultimo, ha convinto leggermente di più i fan del reality honduregno. Il jeans è sempre di tendenza e, abbinandolo ad uno shorts di pelle, è risultato vincente. C’è comunque da dire che, anche se è piaciuto a tanti fan, ad altri non è proprio andato giù. Per questa puntata, il popolo del web si è equamente diviso tra chi ha osannato l’outfit bi color e chi ha consigliato alla Pinella di cambiare ‘costumista’.