Isola dei Famosi 2019, Lorenzo Flaherty è il nuovo inviato?

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Cominciano a circolare le prima indiscrezioni sull’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi.

L’ultima voce di corridoio riguarda il nome di quello che potrebbe essere il nuovo inviato sull’isola. Si parla dell’attore Lorenzo Flaherty. Sono solo indiscrezioni al momento, ma ci sono alcuni indizi che farebbero pensare per il meglio, soprattutto per i tanti fans dell’attore che non vedrebbero l’ora di scoprire come se la caverebbe nei panni del corrispondente dall’isola. Esperienza nuova per lui e una bella novità per il prossimo cast dell’Isola dei Famosi, che si arricchirebbe di un grande nome tanto amato del piccolo schermo.

Indiscrezioni sull’Isola dei Famosi

I soliti ben informati amano lasciar trapelare le informazioni prima del tempo. E gli amanti del gossip adorano ricevere in anteprima qualche indiscrezione. Se poi si parla di un bello della TV e di uno dei reality show che più piacciono, il connubio è perfetto e la notizia diventa virale nel giro di pochi minuti. Questo può essere il caso dell’indiscrezione sul prossimo inviato dell’Isola dei Famosi, edizione 2019.

Il bello in questione è una vecchia conoscenza dei telespettatori di Mediaset, Lorenzo Flaherty.

A quanto pare l’attore avrebbe un contratto in esclusiva con Mediaset. Questo significa che il ruolo di inviato per un programma targato Mediaset non pesterebbe i piedi a nessuno. Nessun vincolo contrattuale con altre reti televisive e nessun problema a firmare per il reality show. In veste di inviato però. Lorenzo Flaherty in veste di concorrente lo abbiamo già visto nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Non ha vinto, perché quell’edizione è stata l’edizione di Daniele Bossari che ha sbaragliato la concorrenza, ma mostrandosi 24 ore su 24 dentro la Casa più spiata d’Italia, Flaherty si è fatto conoscere come persona, oltre che come attore. E al pubblico è piaciuto tanto.

Lorenzo Flaherty prossimo inviato?

La conferma di Lorenzo Flaherty come prossimo inviato dell’Isola dei Famosi 2019 non c’è ancora. Ci sono solo voci e dita incrociate da parte dei suoi fans.

Bisogna aspettare ancora qualche tempo per avere la conferma ufficiale. Anche il cast della trasmissione è ancora in altomare. Mancano troppi mesi per saperne qualcosa di più, anche se la curiosità da aprte del pubblico è già alle stelle. Il successo dei reality che vengono trasmessi sulle reti Mediaset è decisamente enorme e ogni programma è una garanzia, quindi anche la prossima edizione dell’Isola farà il botto.

Intanto i fans di Flaherty lo possono rivedere nelle repliche o in DVD guardandosi Distretto di Polizia, i RIS o Furore – Capitolo secondo o cercando online i video del Grande Fratello Vip o, perché no, di Ballando con le Stelle, programma a cui ha partecipato nel 2013.

Giusto qualche tempo fa Lorenzo ha voluto ricordare sui social la sua più recente partecipazione ad un programma TV, che è stata l’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Lo ha fatto con un post che lo ritrae all’ingresso della Casa ricordando come all’inizio sia stato difficile ambientarsi, ma che alla fine sia stato complesso abbandonare la Casa.