Marina La Rosa mostra il lato B sulle spiagge dell’Honduras. La naufraga non a caso è stata soprannominata ”La gatta morta”.
Il lato B di Marina
Dopo appena un settimana di naufragio sulle spiagge dell’Honduras Marina La Rosa fa già parlare di se. L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello è stata soprannominata ”la gatta morta” per la sua fama di seduttrice anche se lei sembra prenderne completamente le distanze. La naufraga di origini messinesi ha dato infatti prova di se durante questi giorni diventando in poco tempo già Pirata, cioè leader dell’isola. Marina si è dimostrata una concorrente tosta, sicuramente una da tenere d’occhio, in grado di comandare il gruppo e farsi ascoltare. Durante questa settimana però è stata anche protagonista inconsapevole di alcuni incidenti sexy. La Rosa è una donna pratica e poco improntata all’ostentazione e infatti sull’Isola fino ad ora ha optato per costumi interi e vestiti dal taglio sportivo.
É proprio il lungo abito fiorato firmato Effek il protagonista dello scandalo sexy dell’isola. Troppo lungo e troppo stretto per i movimenti agili richiesti tra la sabbia e le onde dell’Honduras. Marina per tagliare la testa al toro si è tirata su l’abito fino sopra alla vita, legandolo con un grosso nodo sul davanti. Il vestito è rimasto sicuramente asciutto e i moventi erano più liberi, chi non è rimasto a bocca asciutta sono stati invece i fotografi che hanno colto la palla al balzo e hanno sfoderato le macchine fotografiche. L’abito legato forse troppo in alto lasciava scoperto il lato B di Marina mostrando un fisico non troppo tonico. Mentre era intenta nella raccolta della legna Marina ha dato spettacolo di se anche se i compagni naufraghi non sembrano essersene accorti. In fondo al mare tutto è lecito anche se in questo caso gli sguardi e i commenti negativi non sono solo quelli delle vicine di ombrellone.