Argomenti trattati
L’Isola dei Famosi 2019 è partita alla grande e non ha potuto fare a meno di portarsi dietro anche tante polemiche. Ad una sola settimana dall’inizio del reality condotto da Alessia Marcuzzi, pare ci sia già un naufrago a rischio. Non per via delle nomination. Il problema legato a questo naufrago pare essere una pesante accusa che ha rivolto, forse in maniera troppo leggera, a Barbara D’Urso. Se le voci sono corrette, questo naufrago a rischio è anche stato ospite a Pomeriggio Cinque dalla D’Urso.
Naufrago a rischio
La voce che all’Isola c’è un naufrago a rischio di eliminazione arriva da Alvin. Lui, che nell’edizione 2019 dell’Isola non è un naufrago e non è nemmeno un inviato, ma è più propriamente una talpa, una spia, ha fatto un annuncio durante il daytime dell’Isola che viene mandato in onda su Canale 5. L’annuncio di Alvin riguarda ‘uno degli aspiranti isolani’. Nessun vip quindi, per esclusione. E cosa sta accadendo a questo aspirante isolano? Lui ne è ignaro, a detta di Alvin, ma ha sollevato una polemica piuttosto accesa a causa di un comportamento che ha avuto prima ancora di arrivare in Honduras.
Per conoscere con esattezza le accuse che vengono mosse a questo concorrente del reality, bisognerà aspettare la diretta serale del giovedì. Alessia Marcuzzi prenderà in mano la situazione e spiegherà ai telespettatori di cosa si tratta. Sarà possibile sentire le accuse e la difesa dell’accusato. Vedremo poi cosa deciderà di fare la redazione dell’Isola e se verranno presi provvedimenti come una punizione o addirittura l’allontanamento dal cast del reality.
Problemi all’Isola dei Famosi
Impossibile che un reality Mediaset non porti con sé qualche polemica. Anzi, più ce ne sono, più si attira l’attenzione del pubblico. Già abbiamo visto che il cast dei vip non è partito al completo, a causa del lutto che ha colpito Jo Squillo. Adesso questo nuovo naufrago a rischio. I super curiosi si sono mossi per cercare di scoprire qualcosa di più, analizzando soprattutto quelli che sono gli aspiranti isolani. Ecco quindi comparire un post su Facebook di John Vitale in cui ha decisamente lanciato accuse pesantine a Barbara D’Urso. Presentatrice dalla quale è anche stato ospite. Il post è di un anno fa. L’ospitata a Pomeriggio Cinque molto recente.
Il post incriminato di John Vitale porta la data del 31 gennaio 2018. Il ragazzo si scaglia contro Barbara D’Urso, accusandola di aver denigrato le persone del sud Italia, di fare qualsiasi cosa pur di fare ascolti e di non meritare il successo che ha. Peccato che il 20 di gennaio, questa volta del 2019, ad un passo dalla partenza per l’Isola dei Famosi, Vitale sia stato ospite a Pomeriggio Cinque. E abbia pubblicato un post pieno di salamelecchi per la D’Urso su Instagram: “Dopo qualche anno di digiuno lontano dal grande schermo” esordisce Vitale, per far sapere che lui, in TV, c’era già stato, “riprendiamo la marcia”. E specifica: “Ospite a Pomeriggio Cinque grazie alla sign. Barbara D’Urso per l’ospitalità, grande stima, grande donna”. Un po’ confuso il ragazzo. Vedremo come andrà a finire questa polemica.