Argomenti trattati
Il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2019 potrebbe non essere Alvin.
Il nuovo nome, che in realtà troppo nuovo non è, lascerà probabilmente interdetti molti telespettatori ma farà certamente la felicità di molti altri (soprattutto di molte altre). Il nuovo inviato è stato un naufrago dell’Isola in una delle scorse edizioni e venne molto apprezzato dal pubblico: potrebbe fare il percorso inverso rispetto a Simona Ventura, che da conduttrice decise per una volta di passare dall’altro lato dell’Oceano e trasformarsi in una naufraga.
Stefano De Martino ha fatto le sue valutazioni una volta tornato dall’Honduras: il ballerino, che è ormai un personaggio televisivo italiano a tutti gli effetti, aveva sofferto enormemente per la lunga lontananza dal figlio Santiago e tra l’altro non aveva nemmeno brillato nel gradimento del pubblico, a causa del suo scarso carisma e la poca capacità di tenere testa a tanti personaggi famosi in grado di gestire molto bene il mezzo televisivo e con il desiderio di accaparrarsi, a scapito di altri, un po’ di spazio e di visibilità in più.
Fatti i suoi bilanci, Stefano ha deciso di non accettare la proposta che pure gli era venuta da Mediaset, cioè quella di partire di nuovo: tenendo fede al suo proposito di non perdersi nemmeno un momento della vita di suo figlio, il ballerino si è trasferito molto vicino alla sua ex moglie e ha fatto in modo di passare più tempo possibile con lui.
Una volta cancellato il nome di Stefano dalle possibili scelte per la conduzione sul campo de L’Isola dei Famosi, si era vociferato che Mediaset volesse di nuovo puntare su Alvin, che già in passato aveva ricoperto questo ruolo e più precisamente in occasione della decima edizione dello show, in onda nel 2015.
Qualcosa deve però essere andato storto nelle trattative tra Magonlia, la società produttrice dello show, e l’ex DJ: sembra infatti che l’accordo sia saltato e che quindi Alvin sia stato “riutilizzato” per andare a rimpolpare il cast di naufraghi. Non si sa in realtà se questa scelta sia dipesa dalla produzione o dallo stesso Alvin, che potrebbe aver deciso di mettersi in gioco in una veste differente rispetto a quella già sperimentata, ma è molto poco probabile dal momento che Magnolia ha già tirato fuori dal cilindro, in sua sostituzione, un nome di grande caratura.
Kabir Bedi, più famoso con il nome di Sandokan, ha già partecipato all’Isola dei Famosi italiana e, quindi, conosce perfettamente i meccanismi del reality show. Kabir partecipò alla seconda edizione del reality, che andò in onda nel 2004 e che vide vincitore il modello Sergio Muniz. Kabir si piazzo al secondo posto e comunque ebbe un ottimo riscontro di pubblico, che apprezzò enormemente il suo stile posato e il suo approccio piuttosto filosofico agli stress dell’Isola.
Di certo, con la sua esperienza e il suo carisma naturale, Kabir riuscirebbe a condurre un’ottima Isola, direttamente dalle difficili spiagge honduregne, ma c’è già qualcuno che storce il naso perché avrebbe preferito qualcuno più giovane e più “pungente”, come Vladimir Luxuria.