Argomenti trattati
L’Isola dei Famosi aprirà i battenti a gennaio 2019 e le indiscrezioni si fanno ogni giorno più succulente. Il nome della conduttrice lo sappiamo, idem per quello dell’inviato e degli opinionisti. Per quanto riguarda il cast invece, abbiamo ancora diverse incertezze. Nelle ultime ore però, quattro naufraghi sono stati confermati.
I primi 4 concorrenti
Alessia Marcuzzi, nonostante lo scandalo del Canna-Gate dello scorso anno, è stata riconfermata al timone de L’Isola dei Famosi. Direttamente dall’Honduras, dopo un’assenza di due anni, avremo Alvin, nel ruolo di inviato. Quest’ultimo dovrà cercare di non farci rimpiangere Stefano De Martino e il compito sarà molto duro. In studio, in veste di opinionisti, avremo Daniele Bossari e Alba Parietti. Quest’ultima ha un compito simile a quello di Alvin, ovvero quello di sostituire al meglio Mara Venier. Per quanto riguarda il cast dei naufraghi, quali sono i primi nomi confermati? Stando alle ultime indiscrezioni pubblicate da Trash Italiano, abbiamo 4 giovani volti noti che dovrebbero già aver firmato il contratto. Stiamo parlando di Jeremias Rosdriguez, Ignazio Moser, Giulia De Lellis e Antonio Andrea Pinna. I primi tre hanno partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip e dovrebbero essere anche grandi amici, due di loro, tra l’altro sono anche cognati. La partecipazione di Ignazio, molto probabilmente, sarà strettamente legata a quella di Jeremias. Cecilia Rodriguez infatti, fidanzata di uno e sorella dell’altro, è talmente gelosa che non avrebbe mai permesso a Nacho di andare in Honduras senza un ‘controllore’ al seguito. La De Lellis, fidanzata da poco con Irama, in veste di naufraga potrebbe dare gran belle soddisfazioni. Pinna infine, ha già partecipato a Pechino Express e la sua simpatia è nota soprattutto al popolo virtuale per ‘Le perle di Pinna’. Questi sono i primi 4 personaggi che a gennaio lasceranno l’Italia per volare in Honduras e diventare naufraghi a tutti gli effetti, ma chi potrebbero essere gli altri?
L’Isola dei Famosi 2019
Oltre ai confermati Jeremias, Ignazio, Giulia e Antonio Andrea, abbiamo qualche altro personaggio che sarebbe in lizza per L’Isola 2019. In pole position abbiamo Fariba, mamma di Giulia Salemi concorrente del GF Vip, Rodrigo Alves, Gegia e Viola Valentino. Questi sono i nomi più gettonati. La produzione del reality, onde evitare di avere problemi simili a quelli dello scorso anno, sta cercando di selezionare con cura i concorrenti da mandare in Honduras. Molto probabilmente, è questo il motivo per il quale non abbiamo ancora altre certezze oltre ai 4 nomi che avrebbero già firmato il contratto. Speriamo solo che la scelta che Alessia Marcuzzi & Co. faranno sia più felice di quella fatta dalla produzione del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo reality infatti, sta deludendo molto e gli ascolti ne sono la prova. L’Isola non ha mai perso un colpo e speriamo che anche questa edizione 2019 non deluda i fan del programma. Non ci resta che attendere qualche altro giorno, sperando di avere good, good news.