Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega criticata per il look scelto

Il look di Taylor Mega ha scatenato non poche critiche da parte del pubblico dei social network.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi, uno degli adventure reality più seguiti della televisione italiana condotto da Alessia Marcuzzi, è iniziata e la prima puntata non è stata esente a critiche. Chi c’è al centro del mirino? Beh, proprio lei: la bella biondona, Taylor Mega.

Il look di Taylor Mega

Non è la prima volta che Taylor Mega osa con outfit molto provocanti, basta ricordarla insieme alla sorella Jade sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, ma questa volta la sua scelta azzardata ha scatenato numerosi attacchi da parte del pubblico italiano, e non solo, anche di Alessia Marcuzzi e delle due nuove opinioniste, Alba Parietti e Alda D’Eusanio.

isola

La bella bionda, divenuta nota per essere stata a fianco dell’imprenditore Flavio Briatore, di 44 anni più grande di lui, e per i suoi successivi flirt con trapper come Sfera Ebbasta e Tony Effe, ha deciso di inaugurare il suo arrivo sull’isola più famosa della tv senza indossare il reggiseno sotto la canotta. Non appena uscita dall’acqua, c’era poco da immaginare, le sue curve hanno parlato per lei.

Caso Taylor Mega

Non finisce qui per Taylor, che durante la serata è stata al centro di un’altra polemica. La ragazza ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, in cui affermava di essere disposta a stare sull’Isola per massimo tre settimane.

Alessia Marcuzzi, per evitare scandali come lo scorso anno, ha domandato in diretta nazionale all’influencer se la sua partecipazione al programma è stata tutta una strategia. Le giustificazioni della giovane veneta (sì, perché Taylor Mega è soltanto uno pseudonimo) non risultano molto convincenti e ciò crea ulteriori critiche da parte delle due nuove opinioniste.

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Leggi anche