Argomenti trattati
Taylor Mega e Marina La Rosa sono già come cane e gatta (morta): a distanza di pochissimi giorni dall’inizio della trasmissione le due hanno già avuto modo di punzecchiarsi a vicenda e di dare un esempio concreto di quale sarà il loro ruolo all’interno dell’economia del reality. Tra capezzoli turgidi, frecciate al veleno e nomination a sorpresa, Marina La Rosa è in vantaggio di diverse misure.
Marina La Rosa e i capezzoli di Taylor Mega
Che Taylor Mega non fosse stata scelta per il profondo apporto culturale che avrebbe potuto dare al reality era chiaro fin dal principio. Famosa per essere stata la compagna di Briatore (o più propriamente di “aver accompagnato” Flavio Briatore) durante la scorsa estate, è tornata alla ribalta delle cronache trash nel momento in cui è stata vista cincischiare con il talento e i pantaloni di Sfera Ebbasta. Qualche tempo dopo la sua relazione con un membro della Dark Polo Gang ha fatto correre la voce che la Mega volesse collezionare tra i propri amanti tutti gli esponenti della scena trap italiana.
Come mai uomini di ogni età e condizione sociale cascano ai piedi di Taylor Mega? Per farsene un’idea basta scorrere a volo d’uccello il profilo Instagram della ragazza, che appare puntualmente e accuratamente svestita in gran parte delle proprie fotografie.
Quel che si vede, al netto dei pochi vestiti, è tutto molto appariscente: seno, sedere, zigomi e labbra sono sempre su e sempre ben in vista, tanto che molti sono convinti che la Mega sia rifatta da capo a piedi.
A esserne convinta sembra anche Marina La Rosa che ha voluto fare una battuta al vetriolo mentre Taylor Mega si allenava sul terrazzo di Villa Transito facendo a meno del reggiseno. “I tuoi capezzoli sono sempre così?” ha chiesto Marina perfidamente, notando quanto fossero turgidi.
La risposta di Taylor e l’approvazione degli uomini
Taylor Mega deve essere talmente abituata a questo tipo di trattamento da parte delle altre donne da non essersi scomposta minimamente e soprattutto ha dimostrato di avere la risposta pronta: “Sì, io sono sempre calda” ha affermato con scioltezza, mettendo fine al rapido battibecco. Inutile dire che i concorrenti uomini (i quali stavano apprezzando moltissimo l’allenamento della Mega e si erano detti disposti a iscriversi alla stessa palestra) si sono sciolti in brodo di giuggiole.
La (falsa) nomination di Marina
Marina è sempre stata una provocatrice, fin da quando mise piede per la prima volta in un set televisivo ormai 20 anni fa. All’epoca – cioè durante la prima, indimenticabile edizione del Grande Fratello – Marina divise il pubblico tra coloro che l’adoravano e le giuravano amore eterno e chi invece non tollerava minimamente il suo atteggiamento da giovane diva e la sua ostentata superbia.
A dimostrazione che nel corso degli ultimi vent’anni le cose non sono cambiate minimamente e che Marina La Rosa non tollera benissimo il fatto di non avere una squadriglia di maschi adoranti ai suoi piedi, è arrivata la rivalità con Taylor Mega che invee, con il semplice fatto di esistere, cattura gli sguardi.
A parte Taylor nessuno aveva apprezzato il comportamento di Marina: durante la prima nomination infatti quasi tutti i concorrenti l’hanno nominata soltanto per scoprire alla fine che a causa di un inganno della regia, avevano eletto la leader della settimana.