Argomenti trattati
Sono arrivati i primi problemi per i naufraghi dell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi e alcuni di questi sono legati soprattutto alle condizioni climatiche dell’Honduras. Nella notte infatti, una forte tempesta ha travolto sia la capanna della Ciurma che quella dei Pirati e la tensione tra i concorrenti è arrivata alle stelle.
Tempesta all’Isola 2019
Le condizioni climatiche de L’Isola dei Famosi non sempre sono favorevoli e in tutte le edizioni abbiamo visto i naufraghi combattere contro forte pioggia e vento. Nella scorsa notte, anche i nuovi concorrenti si sono trovati a dover gestire la loro prima tempesta honduregna e inevitabilmente si sono create tra loro forti tensioni. La pioggia battente, mista al classico vento delle isole, ha travolto sia la capanna della Ciurma che quella dei Pirati e i naufraghi si sono ritrovati a dover ricostruire i luoghi destinati al riposo. Oltre a dover combattere con la pioggia e con il freddo, gli isolani hanno dovuto fare attenzione al fuoco, cercando di non farlo spegnere. Tutto ciò ha inevitabilmente creato forti tensioni e, nonostante abbiano cercato di fare il possibile, la tempesta ha avuto la meglio sul fuoco. Con la perdita di quest’ultimo, i naufraghi si sono abbattuti e sono arrivati ai primi forti scontri. Mentre il gruppo dei Pirati, muniti di fiammiferi sono riusciti a riaccenderlo, gli altri non hanno potuto cucinare il riso e si sono trovati a mangiare scatolette di verdure. Sono passati pochi giorni, eppure la fame si fa già sentire e anche un motivo banale può portare a scontri epici.
Primi litigi all’Isola 2019
Con lo spuntare dell’alba, il clima tra i naufraghi è tornato più disteso. Tutti i concorrenti infatti, si sono resi conto di aver fatto il possibile per poter ‘combattere’ contro la tempesta. Nonostante ciò, alcune discussioni hanno infiammato la giornata. In un gruppo abbiamo visto tutti schierati contro Grecia Colmenares perché accusata di fare i suoi bisogni fisiologici troppo vicino ai luoghi comuni. L’ex attrice di telenovelas ha accettato il richiamo, arrivando a chiedere scusa ai suoi compagni di gioco. Un po’ diversa è stata la situazione che si è trovata a vivere Marina La Rosa, che si è vista ingannare dal gruppo dei Galeotti, sul quale aveva il compito di vigilare affinché rispettassero le regole. A causa di tutto ciò, si sono visti togliere la razione quotidiana di riso e si sono trovati a doversi accontentare di mangiare un po’ di verdure e quel poco pesce che sono riusciti a procurarsi. Così come avvenuto con la Colmenares, anche i Galeotti si sono scusati per il loro comportamento. Insomma, i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2019 stanno entrando pian piano nel vivo del gioco e, come sappiamo, tra qualche giorno vedranno sconvolgere i loro equilibri da un nuovo ingresso. In sostituzione di Jeremias Rodriguez è infatti pronto ad arrivare in Honduras Stefano Bettarini. Pronti per un nuovo remake di “Per amore”? La voce principale sarà sempre quella di Nicoletta Larini e il trash sembra essere assicurato.