Isola dei famosi 2019, tutti contro Soleil: “Fai schifo, sfigata”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Soleil Sorgè ha finalmente animato i daytime dell’Isola dei Famosi.

L’ex fidanzata di Luca Onestini è riuscita nel giro di pochissimo tempo a mettersi contro tutto il gruppo dei naufraghi ed è arrivata a uno scambio di battute piuttosto acceso con Ariadna Romero. Complici la fame e lo stress della competizione sull’Isola, le due se ne sono dette di tutti i colori.

Soleil Sorgè contro tutti

Nel momento in cui Soleil è stata scelta per entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi 2019 gli autori del reality show sapevano sicuramente che cosa avrebbe significato la sua presenza nelle dinamiche del gruppo.

L’ex corteggiatrice di Luca Onestini infatti ha notoriamente un carattere spigoloso, tanto da arrivare a essere spesso completamente insopportabile.

Il fatto che Soleil come tutti gli altri naufraghi abbia anche a che fare con privazioni di sonno e di cibo, stanchezza cronica e stress da competizione, non migliora affatto la situazione.

A entrare in diretto contrasto con lei è stata Ariadna Romero, la quale ha anche lei la sua parte di rogne ultimamente, dal momento che è stata lasciata in diretta dal fidanzato che aveva lasciato a casa per volare in Honduras.

La Romero ha attaccato verbalmente Soleil in maniera molto dura, non risparmiandosi nemmeno offese dirette e parolacce.

Il litigio tra Soleil Sorgè e Ariadna Romero

Nel giro di un tempo brevissimo, Ariadna Romero si è fatta un’idea molto precisa di Soleil Sorgè, ma è stata l’unica a prendere il coraggio a due mani e a dire alla diretta interessata cosa pensa realmente di lei.

Tu sei solo una bimba viziata che non sa cos’è la vita. Non mi interessa conoscerti. Non ti parlo più. Io sono di pancia, sono vera. Te lo dico in faccia. Io sono vera, tu sei finta come la mer*a Solei. Mi fai schifo, sfigata. Vaffan***o, ma poi nomina mio figlio, ma come si permette?

A far perdere completamente il lume della ragione ad Ariadna è stata una frase pronunciata imprudentemente da Soleil durante il litigio. L’ex corteggiatrice ha affermato che una madre come Ariadna non dovrebbe tenere quel comportamento, soprattutto in pubblico (cioè davanti alle telecamere). La Romero ha ritenuto completamente intollerabile quella frecciata.

Soleil Sorgè contro Marina La Rosa

Come c’era da aspettarsi, il litigio tra Ariadna e Soleil si è esteso a macchia d’olio arrivando a coinvolgere anche Marina La Rosa.

Quest’ultima, esattamente come vent’anni fa durante la prima, storica edizione del Grande Fratello, non utilizza mai un’atteggiamento diretto nei confronti degli altri concorrenti, preferendo parlare alle spalle e criticare ognuno con tutti gli altri. Soleil ha immediatamente capito che anche lei stava facendo le spese dell’ipocrisia della Gatta Morta e, quindi, ha deciso di attaccarla direttamente.

Dal canto suo Marina ha spiegato che il motivo per cui non tollera Sorgè è la sua capacità di creare costantemente tensioni all’interno del gruppo e che, per questo motivo, la considera un elemento tossico.

Inutile dire che Jeremias Rodriguez, il quale ha portato a casa l’obiettivo che si era posto prima ancora di mettere concretamente piede in Honduras, ha difeso Soleil, anche se fino a un certo punto. “Non mi piace che se la prendono tutti contro una persona, ma questo no significa che lei ha ragione”.