Argomenti trattati
Verrebbe da dire che il mondo delle Barbie non è più solo per bambini. Una scelta audace quella fatta dagli autori di Mediaset e Magnolia per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, targata 2019; Rodrigo Alves, il famoso Ken umano, è stato contattato per partecipare alla nuova edizione di uno dei reality più seguiti tra quelli del gruppo Mediaset.
Rodrigo Alves non molto convinto di partecipare
La notizia era già stata resa nota dal settimanale Spy, lo scorso 12 ottobre, dove il nome del famoso Ken era stato reso sono insieme a quelli di altri personaggi, tra i quali Antonio Andrea Pinna, ex vincitore di Pechino Express e al momento già scritturato come futuro partecipante. Ma la domanda vera è: Alves lo sarà? Sarà un futuro concorrente del reality? Si cimenterà in prove allo stremo della fame e della sete, sotto il sole cocente? Ebbene la risposta non è più così scontata.
L’incertezza è emersa casualmente grazie allo scherzo de Le Iene fatto allo stesso Rodrigo. La star, ormai famosa a livello internazionale, durante la messa in scena ha dichiarato al suo amico Giacomo Urtis di essersi stancato dei reality: “Sono stanco dei reality, non voglio fare il Grande Fratello, è stancante, non mi piace.” Alves sembra avere le idee chiare, decisamente convinto di portare avanti la sua decisione. Dopo aver partecipato come guest star all’edizione del Grande Fratello condotta da Barbara d’Urso e in seguito al Big Brother Uk, dal quale venne eliminato dopo essere stato accusato di aver pronunciato alcune frasi razziste, Rodrigo si è detto stufo dei reality. Sarà questo ad averlo portato a volersi allontanare da quel tipo di mondo televisivo? Forse la scelta è rivolta solo verso il Grande Fratello e magari c’è ancora un bagliore di speranza per l’Isola dei Famosi.
I possibili concorrenti dell’edizione 2019
Sono stati contattati altri ipotetici partecipanti come Wanda Fisher, la sosia di Ivana Spagna, l’ex tronista di Uomini&Donne Claudio Sona e Antonella Mosetti, ex concorrente del GF Vip. Chissà se riusciremo a vederli scendere dall’aereo e poi patire la fame. Nel frattempo Magnolia e Mediaset attendono la risposta di Alves, che con il suo sorriso smagliante e i suoi zigomi pronunciati forse potrebbe cambiare idea.