Argomenti trattati
Niccolò Bettarini papabile naufrago della prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Questo è quello che si vocifera sul web dopo che il papà Stefano ha rilasciato qualche dichiarazione in merito.
A quanto pare, il ragazzo ha già ricevuto questa proposta, ma ha rifiutato per un motivo specifico.
Stefano Bettarini è stato intervistato da Mediaset Play insieme al compagno d’avventura Kaspar Capparoni e ha rilasciato qualche dichiarazione non solo sulla sua Isola dei Famosi, ma anche sull’esperienza che il figlio Niccolò potrebbe fare in Honduras. Il fidanzato di Nicoletta Larini ha rivelato che il primo figlio avuto da Simona Ventura era stato chiamato per partecipare al reality di Alessia Marcuzzi, ma che ha rifiutato perché non vuole essere considerato solo come “il figlio di”.
Pare che il giovane Niccolò abbia le idee molto chiare e che non voglia partecipare a trasmissioni televisive fino a quando sarà considerato soltanto come miracolato da mamma e papà. A Stefano è stato chiesto come reagirebbe se ai suoi figli venisse proposto di partecipare al reality honduregno e lui ha spiegato che in passato gli autori hanno già proposto al pargoletto di buttarsi in questa avventura, ma che lui ha rifiutato.
Insomma, il giovane Bettarini accetterà di diventare un naufrago solo quando la gente lo riconoscerà come Niccolò e non come il classico “figlio di”. Ora, considerando la popolarità che hanno mamma e papà, a meno che il ragazzo decida di buttarsi in un progetto del tutto innovativo, è più che normale che il suo nome venga collegato a quello dei suoi genitori. Se papà Stefano non ha nessun problema in merito ad un’eventuale partecipazione dei figli a reality, Simona Ventura non è della stessa idea.
Qualche tempo fa infatti, si vociferava che Niccolò potesse prendere parte a Temptation Island e la donna, in modo molto categorico, aveva risposto: “No, grazie”.
Per il momento, la partecipazione di Niccolò Bettarini a L’Isola dei Famosi rimane un’idea campata in aria. Oltre al fatto che il suo nome è ancora collegato ai genitori, il reality honduregno dovrebbe essere sospeso fino a data da destinarsi.
L’ultima edizione infatti, è stata la più criticata della storia, tanto da essere riuscita a far dimenticare anche il Canna-Gate di Eva Henger e Francesco Monte. Dopo lo scivolone commesso con il confronto tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, Mediaset si è trovata costretta a mettere in pausa il format di Alessia Marcuzzi e a non programmare la prossima edizione. Tra le tante cose, la stessa Simona Ventura si è espressa in merito, criticando aspramente la conduzione della Pinella.
Dove potremo vedere Niccolò? Per il momento non ci sono progetti lavorativi in ballo, ma il ragazzo ha ammesso che non esclude nessuna cosa. Mentre il fratello Giacomo si è buttato nella recitazione, lui non ha ancora deciso cosa vuole fare da grande. Di certo, con una mamma come Simona e con un papà come Stefano saprà a chi chiedere consiglio e, male che vada, potrà scegliere anche di scegliere una strada completamente diversa da loro.