Isola dei Famosi: Andrea Cerioli pronto a sbarcare in Honduras

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Andrea Cerioli è pronto a sbarcare in Honduras per diventare a tutti gli effetti un concorrente de L’Isola dei Famosi 2021.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha ancora vestito i panni di naufrago, ma stando ad alcune indiscrezioni sembra che farà il suo debutto a giorni.

Isola dei Famosi 2021: Andrea Cerioli

L’Isola dei Famosi 2021 ha aperto i battenti da qualche giorno e promette di essere un’edizione scoppiettante. Oltre al gruppo dei naufraghi, che ancora non hanno dato il meglio di loro, a fare la differenza sono la conduttrice Ilary Blasi e i tre opinionisti.

Questi ultimi sono Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. La cantante di Musica e il resto scompare non ha ancora fatto il suo ingresso in studio perché in quarantena a causa del Covid, ma dovrebbe entrare in diretta la prossima settimana.

Per quanto riguarda il cast de L’Isola dei Famosi 2021, tra i naufraghi che mancano all’appello c’è Andrea Cerioli. L’ex tronista di Uomini e Donne non è ancora sbarcato in Honduras, ma, stando ad alcune indiscrezioni, il suo momento dovrebbe essere vicino.

Sembra infatti, che il ragazzo sia già in albergo per la quarantena e che diventerà un concorrente ufficiale il prossimo 25 marzo.

Cerioli, oltre al reality condotto da Ilary Blasi, ha un altro progetto lavorativo in ballo: sarà protagonista di MTV Cribs, noto show a cui hanno partecipato tantissimi Vip di tutto il mondo.