Dopo le indiscrezioni riguardanti Alvin o Can Yaman come inviati dell’Isola dei Famosi – che per l’edizione 2021 dovrebbe essere condotto da Ilary Blasi – le fonti più accreditate sembrano dare Aurora Ramazzotti come nuovo volto all’interno del reality show.
Aurora Ramazzotti approderà all’Isola dei Famosi 2021 in qualità d’inviata? Al momento sulla vicenda non esistono conferme, e negli scorsi mesi – secondo i rumor in circolazione – anche Can Yaman, Alvin e Tommaso Zorzi erano stati dati come possibili inviati dello show. Al posto di Alessia Marcuzzi – che ha ufficializzato il suo addio al programma – il pubblico televisivo potrà tornare a vedere lo show sotto la conduzione di Ilary Blasi, che al momento sulla questione ha preferito non rilasciare conferme.
Per quanto la partecipazione di Aurora Ramazzotti non sia stata ancora confermata, sembrano in dubbio anche le altre “proposte” dalle indiscrezioni: Zorzi del resto è concorrente del Grande Fratello Vip dove, se tutto andrà secondo i piani, resterà fino a febbraio.
Per il momento non è chiaro neanche se il programma prenderà il via da marzo o da più avanti, come inizialmente ipotizzato a causa dell’emergenza Coronavirus. Sembra che la nuova edizione dello show non si svolgerà in Honduras come le precedenti, bensì alla Canarie proprio per motivi di produzioni legati alla pandemia ancora in corso.
Per il momento sui social non è ancora emersa la possibile data d’inizio del programma, e in tanti tra i fan sui social si chiedono quando esso prenderà il via.