L’Isola dei Famosi 2021 è iniziata da poche ore e Fariba Tehrani ha già avuto la sua prima disavventura con la “natura selvaggia”: la madre di Giulia Salemi ha avuto un incontro ravvicinato con un serpente.
Fariba Tehrani e il serpente
All’Isola dei Famosi 2021 Fariba Tehrani è rimasta visibilmente sconvolta dopo aver visto un serpente. La madre di Giulia Salemi si trova in una zona “riservata” dell’Isola in compagnia di Ubaldo Lanzo. “Ho paura. Non dormo stanotte. Guardatemi, sto tremando. Secondo me vuole pungere. Puoi assicurarti che se ne vada lontano?”, ha dichiarato la madre di Giulia Salemi difronte alle telecamere, mentre Ubaldo Lanzo ha provato ironicamente a chiedere al serpente di allontanarsi. “Te ne vai lontano per favore?”, ha detto il cromatologo, aspirante nuovo concorrente del reality show.
ubaldo chiede al serpente di andarsene per favore perché fariba ha paura sto schiattando io li amo questi due
— 𝗅 𝖾 𝗇 𝖽 𝗈 𝗋 𝗆 𝗂 𝗇 (@liamscare) March 17, 2021
Fariba e Ubaldo Lanzo hanno un ruolo particolare all’interno della nuova edizione dello show, dove sono stati scelti per un’area riservata in quanto “poco inclini” al vivere comune con gli altri naufraghi. I due al momento sono sotto la supervisione di Marco Maddaloni, e in tanti sono curiosi di sapere come se la caveranno in questa nuova edizione del reality show condotta da Ilary Blasi.